Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

se continuavano a farla è perché evidentemente il guadagno era maggiore della spesa, sennò ci avrebbero rinunciato, come è successo per xfactor...

però x factor prima di rinunciarci son passate ben 4 edizioni (2 di queste veri flop)... son un po' masochisti in rai

non si sa ancora se verrà rinnovato il contratto o meno...

adriaho ha scritto:
si stia zitta ha fatto cio che vuole nonostante gli ascolti... L'isola io l'avrei gia chiusa alla terza puntata visti gli ascolti pessimi

Non solo. Le farei fare una chiacchierata con gli impiegati e gli operai davvero mobbizzati, con i quali mi confronto molto spesso. Che indecenza. Per fortuna, non avendo Sky, non posso incappare per due anni nelle sue sciocchezze nemmeno per uno sbaglio di zapping.

adriaho ha scritto:
però x factor prima di rinunciarci son passate ben 4 edizioni (2 di queste veri flop)... son un po' masochisti in rai
questo è vero :D ma per l'isola sono passate 8 edizioni.... e ci son ostati dei tagli al budget negli anni. nelle prime edizioni si erano presi al bano per 750mila euro.... ora probabilmente con quei soldi ci ripagano l'intero cast se non anche altro...

adriaho ha scritto:

Tipo? Un programma di cucina anche lei visto che nello speciale X Factor andava al mercato di verdura in centro a Milano (voglio proprio vederla la Simona comprare le zucchine e le patate al mercato ogni mattina eh) e il secondo programma una clinica per cani violentati visto che il suo cane sempre al mercato si è sfasciato contro un mastino di 40 chili :lol::lol::lol:

adriaho ha scritto:
va beh vediamola prima... però basta coi programmi di cucina :D
Ma cosa vuoi vedere...la mente della Ventura quale programma
culturale può partorire, se non programmi fuffa, spero che la Rai
se la riprenda al più presto, se penso che i miei soldi finiranno
nelle sue tasche mi viene l'orticaria, e la voglia di disdire...
Sono abbonato alla paytv per non vedere certe figure, e certi
programmi...è invece....:mad: :mad:

va beh vediamola...
Sapete che non mi va a genio la ventura... mah io sono dell'opinione che se lei faceva trash in rai non era del tutto colpa sua... Do un po' di colpe alla rai...

Vediamo queste trasmissioni che farà e poi giudichiamo...

C'è molto di peggio in tv (purtroppo di simona ventura)

cheguevara63 ha scritto:
perchè in rai chi la pagava? :D

cheguevara63 ha scritto:

quoto,non guardo rai e mediaset per non vedere certa gente e certi programmi e poi c'e' li ritroviamo su sky..:doubt:

Secondo me la prossima settimana c'è la ritroviamo su sky inside xD

Mona Ventura è pronta per la nuova stagione televisiva e minaccia due nuovi format in partenza.
In una intervista a Chi dichiara:

“Quest’anno ci vorrebbero venire tutti qui a Sky, ma non c’è più posto (se la ride, ndr) - ha dichiarato la Ventura a Chi - Riesco sempre a capire quello che la gente vuole con un certo anticipo. E’ una bella fortuna. Che mi viene anche dalla gavetta”.

Si definisce intuitiva, dunque. E secondo lei è arrivato il momento di tastare il polso del Paese, con una nuova trasmissione dal grande impegno sociale:

“(…) che dà voce ai cittadini e ai loro problemi. E’ un programma che non ho mai fatto. Proprio questa settimana registrerò la puntata zero. In questo momento sento il bisogno di occuparmi anche di problemi sociali”.

Senza scomodare il paragone con Michele Santoro:

“Eh no. Santoro non si tocca. Ce n’è uno solo ed è insostituibile. E’ un nuovo format che andrà, credo, in prima serata. Mi piacerebbe molto che andasse su Cielo sul digitale terrestre”.

La vera “bomba”, sentendola parlare, dovrebbe invece arrivare ad inizio 2013. Con un genere di programma che, professionalmente parlando, ha fatto la sua più grande fortuna:

“L’altro, che partirà da gennaio, è un reality. Torno al reality. E sarà molto tosto, lascerà tutti a bocca aperta“.

Il tutto, ovviamente, in aggiunta a X Factor, al via giovedì 20 settembre. Perchè Simona Ventura è su Sky anche per questo.

Indietro
Alto Basso