Anakin83
Digital-Forum Friend
Gpp ha scritto:Fondalmentalmente sono d'accordo con voi nel dire che una televisione a pagamento non deve sconfinare in contenuti che sono più da televisione generalista, però va detto anche che ci sono canali a pagamento (come Sky Uno) che ambiscono ad essere canali generalisti, solo che invece di essere gratis sono a pagamento. In quel senso trovo logico quindi che Sky punti su grandi nomi dell'intrattenimento popolare che hanno un certo seguito in Italia, secondo me la strategia è giusta, magari possiamo discutere sulla qualità di certi programmi, sull'opportunità di riservare certi budget a certe acquisizioni di grandi nomi invece che a contenuti più in linea con le ambizioni di una televisione a pagamento, però va ammesso che da un punto di vista commerciale la scelta sembra giusta e va nella direzione di valorizzare quei canali a filosofia generalista che in un'offerta completa non possono mancare.
hai ragione. ci sono comunque sempre modi e modi di fare intrattenimento.
Se la Mona farà come a X Factor o all'Isola dei Famosi dove saltava urlava e si arrampicava alle pareti come se avesse tirato di tutto prima del programma allora sarò il primo a criticare.
Se mi farà delle cose ben fatte ben venga.
Io avrei preferito che fosse rimasta dov'era comunque. Ci sono tanti personaggi bravi che potevano fare dell'intrattenimento leggero ma intelligente su Sky.