Anakin83
Digital-Forum Friend
Gpp ha scritto:Fondalmentalmente sono d'accordo con voi nel dire che una televisione a pagamento non deve sconfinare in contenuti che sono più da televisione generalista, però va detto anche che ci sono canali a pagamento (come Sky Uno) che ambiscono ad essere canali generalisti, solo che invece di essere gratis sono a pagamento. In quel senso trovo logico quindi che Sky punti su grandi nomi dell'intrattenimento popolare che hanno un certo seguito in Italia, secondo me la strategia è giusta, magari possiamo discutere sulla qualità di certi programmi, sull'opportunità di riservare certi budget a certe acquisizioni di grandi nomi invece che a contenuti più in linea con le ambizioni di una televisione a pagamento, però va ammesso che da un punto di vista commerciale la scelta sembra giusta e va nella direzione di valorizzare quei canali a filosofia generalista che in un'offerta completa non possono mancare.
hai ragione. ci sono comunque sempre modi e modi di fare intrattenimento.
Se la Mona farà come a X Factor o all'Isola dei Famosi dove saltava urlava e si arrampicava alle pareti come se avesse tirato di tutto prima del programma allora sarò il primo a criticare.
Se mi farà delle cose ben fatte ben venga.
Io avrei preferito che fosse rimasta dov'era comunque. Ci sono tanti personaggi bravi che potevano fare dell'intrattenimento leggero ma intelligente su Sky.
Direi più realista. 
