Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

Gpp ha scritto:
Fondalmentalmente sono d'accordo con voi nel dire che una televisione a pagamento non deve sconfinare in contenuti che sono più da televisione generalista, però va detto anche che ci sono canali a pagamento (come Sky Uno) che ambiscono ad essere canali generalisti, solo che invece di essere gratis sono a pagamento. In quel senso trovo logico quindi che Sky punti su grandi nomi dell'intrattenimento popolare che hanno un certo seguito in Italia, secondo me la strategia è giusta, magari possiamo discutere sulla qualità di certi programmi, sull'opportunità di riservare certi budget a certe acquisizioni di grandi nomi invece che a contenuti più in linea con le ambizioni di una televisione a pagamento, però va ammesso che da un punto di vista commerciale la scelta sembra giusta e va nella direzione di valorizzare quei canali a filosofia generalista che in un'offerta completa non possono mancare.

hai ragione. ci sono comunque sempre modi e modi di fare intrattenimento.
Se la Mona farà come a X Factor o all'Isola dei Famosi dove saltava urlava e si arrampicava alle pareti come se avesse tirato di tutto prima del programma allora sarò il primo a criticare.
Se mi farà delle cose ben fatte ben venga.
Io avrei preferito che fosse rimasta dov'era comunque. Ci sono tanti personaggi bravi che potevano fare dell'intrattenimento leggero ma intelligente su Sky.

appunto aspettiamo di vederla all'opera...
io intanto sono curioso di vedere questi spot che farà:D

Anakin83 ha scritto:
Se la Mona farà come a X Factor o all'Isola dei Famosi dove saltava urlava e si arrampicava alle pareti come se avesse tirato di tutto prima del programma allora sarò il primo a criticare.
"Come se"?

Quando SKY avrà il suo mux dtt , Skyuno sarà il primo canale a scendere dal celeste satellite per far concorrenza diretta ai magnifici 7 canali in chiaro....
Stanno solo comprando i "petardi" per iniziare la battaglia......:D
E un Santoro sulla versione DTT di SkyTG24 , che ne dite ?? :icon_rolleyes:

da dagospia

Ma quale milione e mezzo! Simona Ventura andrà su Sky a fare il giurato di "X Factor" praticamente a gratis: 200 mila euro. Del resto: "cacciata" dalla Rai, porte sbarrate a Mediaset e La7, dove andava a far danni? La cifrona milionaria è stata messa in giro solo per mantenere alte le sue quotazioni....

pressy ha scritto:
Quando SKY avrà il suo mux dtt , Skyuno sarà il primo canale a scendere dal celeste satellite per far concorrenza diretta ai magnifici 7 canali in chiaro....
Stanno solo comprando i "petardi" per iniziare la battaglia......:D
E un Santoro sulla versione DTT di SkyTG24 , che ne dite ?? :icon_rolleyes:
santoro a skytg c'è lo vedrei
una cosa saggia detta :lol:

Johnny977 ha scritto:
da dagospia

Ma quale milione e mezzo! Simona Ventura andrà su Sky a fare il giurato di "X Factor" praticamente a gratis: 200 mila euro. Del resto: "cacciata" dalla Rai, porte sbarrate a Mediaset e La7, dove andava a far danni? La cifrona milionaria è stata messa in giro solo per mantenere alte le sue quotazioni....
se fosse così sarebbe grave...:D

anzi, l'hanno pagata "poco" e renderà più di current ed fx messi assieme.... chiamali scemi...:D

a scapito della qualità però... e nei gradini più alti del trash italiano... non scordiamocelo

pietro89 ha scritto:
anzi, l'hanno pagata "poco" e renderà più di current ed fx messi assieme.... chiamali scemi...:D
Vedo già le file di prossimi abbonati agli Sky Center..
che dici.. potenzieranno i Call center per far fronte
alla domanda..!!!.:D

dubito la cifra fosse realmente quella.
Anche perchè era stata riconfermata in Rai.

Comunque credo anche io che sky voglia entrare con maggior forza nel mercato generalista, ovviamente dalla porta del digitale terrestre.
L'idea non mi dispiace, così come anche l'idea di uno sky1 al posto di cielo con tg approfondimenti e alcuni contenuti sky con qualche mese di differenza.

cheguevara63 ha scritto:
Vedo già le file di prossimi abbonati agli Sky Center..
che dici.. potenzieranno i Call center per far fronte
alla domanda..!!!.:D
ovviamente non mi riferivo agli abbonamenti, ma agli ascolti...:D
comunque 200mila euro mi sembrano un pò pochini per le cifre che girano in tv, sarà sicuramente un pò di più. a meno che per 200mila euro non si riferisca solo alla partecipazione ad xfactor.

Ultima modifica:
Bisogna considerare che da quanto si è capito farà anche le pubblicità di Sky quindi quella cifra potrebbe aumentare (anche se per Sky non cambierà niente perchè probabilemente la cifra che dava prima a Fiorello adesso la darà alla Ventura).

pietro89 ha scritto:
ovviamente non mi riferivo agli abbonamenti, ma agli ascolti...:D
Ma come fai a paragonare gli ascolti di un canale 24/7 con quelli di un personaggio che starà in video 2 ore a settimana? :doubt:

era più che altro una battuta... anche se xfactor farà sicuramente salire l'ascolto medio di skyuno, che oggi è allo 0,14% (skyuno 0,09% - skyuno+1 0,05%). ;)

ma chi ha messo in giro il costo di 1,5 milioni all'anno?? io l'ho letto sempre su dagospia...

Indietro
Alto Basso