Simona Ventura su Sky (Ufficiale)

Villans'88 ha scritto:
Povera, povera Simona. Bandita dalla Rai, non voluta a Mediaset e nemmeno a La7 è approdata a Sky come una qualsiasi conduttrice alle prime armi…

Fonte: http://www.donna10.it/simona-ventura-tv-stipendio-da-fame-su-sky-9600.html

Insomma Sky è l'ultima soluzione a cui rivolgersi...

Leggendo l'articolo mi sono fatto quattro risate quando parlava della PROFESSIONALITA' della Ventura.
Mi è venuta immediatamente in mente la mitica puntata di Quelli che il Calcio, il giorno prima dell'inizio degli Internazionali di Roma del 2007, nella quale aveva come ospiti due personaggi del calibro di Federer e Nadal, e, dopo aver chiamato Nadal per una trentina di volte Felipe, ha avuto la geniale idea di chiedere allo spagnolo come andava la sua storia con Flavia Pennetta.... (avrei pagato oro se ci fosse stato in studio anche Moya...).
Vuole fare la giornalista sportiva, ma è ignorante come una capra.

vincenzo ilardi ha scritto:
Non credo che quella notizia sia reale ed attendibile.
ho la sensazione che fra dagostino e la ventura non scorra buon sangue...

Nooooooooooooooooo.... il Jocker di Batman che arriva su Sky......
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

E se il prossimo "acquisto" di Sky fosse una Licia Colò ?? :lol: :lol: :lol:

Villans'88 ha scritto:
Povera, povera Simona. Bandita dalla Rai, non voluta a Mediaset e nemmeno a La7 è approdata a Sky come una qualsiasi conduttrice alle prime armi…

Fonte: http://www.donna10.it/simona-ventura-tv-stipendio-da-fame-su-sky-9600.html

Insomma Sky è l'ultima soluzione a cui rivolgersi...

Se così fosse, m'inchino al cospetto di SIMONA VENTURA che ha avuto L' UMILTA' e la CAPACITA' di continuare la sua carriera indipendentemente dal guadagno, poichè AMA il suo lavoro. Su SKY avrà quella libertà che non possedeva in RAI, pur essendo sotto pagata! Personalmente inoltre, non credo che sia questa cifra, ma se fosse vera le 200 mila euro percepiti, a questi verranno sicuramente aggiunte le percentuali d' immagine nelle pubblicità + gli abbonamenti che ne seguiranno. IO AMO SIMONA VENTURA...

Ultima modifica:
Prima X Factor, poi la Ventura...ok, basta non vederli, cambiare canale, ma com'è che si raccatta il trash altrui?

I canali per fortuna sono tanti, così si accontenta tutti, basta che non mi rompano le p*** per il prossimo aumento, citando XFactor (già lo hanno fatto) e ora anche la Ventura, due delle cose senza le quali io personalmente starei anche...

Vedo che è chiuso Mediaset Plus (mai visto) e pure FX dal 1/7...ma allora con la pulizia del 4/7, non si poteva sistemare anche questi canali? O li mandiamo avanti con la scritta sullo schermo per mesi?

:eusa_naughty:

se guardavi le prime due edizioni di Xfactor ti rendevi conto che non era affatto trash....

lo è diventato con l'abbandono di Morgan e con l'arrivo di Anna Tatangelo :)

Non credo di avere l'età adatta per X Factor.

Non concepisco un programma dove dimostri di cantare bene le cover di altri....caso mai vado dall'originale, no?
E secundo, su 60 milioni che siamo, penso che ci siano almeno 600 mila italiani in grado di cantare benissimo le canzoni di altri.

E chi vince, cosa vuol dire? Che ha cantato bene le canzoni di altri? Che è il migliore nel farlo? E chi lo dice, la Ventura? Con che competenza?

Morgan lo seguivo quando aveva il suo gruppetto, fece qualche buona canzone.

DJ angelo, no come si chiama Francesco DJ mi pare più popolare che talentuoso.

Tanto di cappello invece a Elio e le storie tese, che sono di sicuro oggi il migliore complesso italiano, anche come capacità tecnica...li seguo ancora dal dirigibile marrone, e chi ha orecchie per intendere, intenda.

Da Wiki socpro che la prima edizione fu vinta da tali ARAM, poi sciolti; poi da tale Matteo Becucci, che leggo ha fatto Giuda in JCS, un confronto da paura, speriamo se la sia cavata; quindi tale Marco Mengoni, di cui si dice abbia una bella voce, e quindi tale Natalia Giannitrapani, che dire, auguri a tutti per la carriera.

Ma non fa per me.

Simona Ventura: ''Avrei dovuto fare causa per mobbing alla Rai''

"Ho passato gli ultimi due anni in Rai a lottare, a difendere la gente che lavorava con me. Invece che guardare avanti, dovevo guardarmi le spalle". Sono parole di Simona Ventura, le prime dopo il divorzio dalla Rai, contenute in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. La conduttrice, infatti, ha scelto di andarsene firmando un contratto biennale con Sky.

continua su Digital-Sat :)

si stia zitta ha fatto cio che vuole nonostante gli ascolti... L'isola io l'avrei gia chiusa alla terza puntata visti gli ascolti pessimi

però era l'unica a superare i 3 milioni assieme a santoro... adesso a rai2, come ascolti buoni, sono rimasti solo i telefilm...

pietro89 ha scritto:
però era l'unica a superare i 3 milioni assieme a santoro... adesso a rai2, come ascolti buoni, sono rimasti solo i telefilm...
si ma mi vuoi mettere i costi di produzione di quella trasmissione??? L'isola dei famosi è una trasmissione ad alto costo

Indietro
Alto Basso