Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pfgugli80 ha scritto:Ultim'ora SKY TG 24:
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE E LO SCAMBIO DI FILMATO DURANTE LA PROIEZIONE DEL FILM "I SIMPSON".
"Questa sera una Lewinsky di turno si aggirava per i corridoi della sala produzioni"
![]()
Sono stati bravi a scusarci ma xke farlo su il tg?? Ci riempono i film di banner potevano benissimo mettere una di quelle scritte che passano sotto (non mi ricordo come si chiamano) il film con le scuse. Mi sembravo molto piu ovvia come cosa.pfgugli80 ha scritto:Ultim'ora SKY TG 24:
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE E LO SCAMBIO DI FILMATO DURANTE LA PROIEZIONE DEL FILM "I SIMPSON".
"Questa sera una Lewinsky di turno si aggirava per i corridoi della sala produzioni"
![]()
se adori i simpson (i gusti sono gusti) dovresti capire perchè sono un po' acidino (ammesso che sia vero).mai pensato che i simpson sono quanto di + acido possa esistere come denuncia della società moderna?e che quando li guardi stai vedendo te stesso (o me non ha importanza) preso irrimediabilmente in giro?quando li guardi e ridi pensa che stai ridendo di te stesso (o di me ovviamente)elvisca ha scritto:io adoro i simpson.... lucio56 sei un po acidino di questo periodo..:
dado88 ha scritto:Sono stati bravi a scusarci ma xke farlo su il tg?? Ci riempono i film di banner potevano benissimo mettere una di quelle scritte che passano sotto (non mi ricordo come si chiamano) il film con le scuse. Mi sembravo molto piu ovvia come cosa.
no,per scoraggiare gli abbonati che già non ce la fanno + a vedere di m...a!!!Jeff_Hawke ha scritto:Sky 1 con lo scambio di filmato, Sky 2 squadrettato = sistema per scoraggiare le copie fatto in casa?
Non sto parlando di pubblicità. quando capita una cosa del genere in cui e mancato il film per ben due interi minuti io per rispetto dell'abbonamento avrei voluto leggere sotto per 30 secondi la scritta con le scuse invece di mandarle in onda su Skytg24Burchio ha scritto:no oer favore nn sugerite di mettere messaggi del genere...
Se ti riferisci ad un piccolo banner azzurro nella parte bassa dello schermo, fa parte del film, c'era anche al cinema.GENS ha scritto:Chi ha visto la replica di notte dei Simpson? Sbaglio o è uscito un banner pubblicitario durante il film?
Ok, skytg24 e il canale principale pero se io guardo un film su Cinema1 e capita una cosa del genere voglio leggere su quel canale le scuse (se li hanno fatto) purtroppo questo non è mai capitato ne sui canali cinema ne sui canali sport (una sabato mattina e saltato un intero tempo di una partita di rugby, unico avviso e arrivato sul forum di sky da parte di Pierantozzi spiegando il problema e che sarebbe andato in onda solo il secondo tempo della partita, scrivere questo nel canale, no?)pietro89 ha scritto:vabbè le scuse le ha fatte, il fatto è che loro prendono skytg24 come portale da cui attingere, anche in casi di spiegazioni su questi problemi. poi è ovvio che un messaggio anche sui canali cinema non costa nulla...
Boothby ha scritto:Ma quella di SkyTg24 non era una battuta?
Se ti riferisci ad un piccolo banner azzurro nella parte bassa dello schermo, fa parte del film, c'era anche al cinema.
B. Pierluigi ha scritto:E' veroDopo circa un quarto d'ora appare sto banner azzurro. Subito stava partendo un bestemmione apocalittico
![]()
![]()
"Non è possibile!! Il banner durante il film!!!" - Invece faceva parte del film
![]()
![]()
Menomale![]()
Boothby ha scritto:Ma quella di SkyTg24 non era una battuta?![]()
Era solo una battuta??pfgugli80 ha scritto:In realta' SI!!!
Tutto era una battuta
![]()
![]()
![]()
Ma tant'e'. Vedo che sono stato convincente pero'![]()
Boothby ha scritto:Se ti riferisci ad un piccolo banner azzurro nella parte bassa dello schermo, fa parte del film, c'era anche al cinema.
B. Pierluigi ha scritto:E' veroDopo circa un quarto d'ora appare sto banner azzurro. Subito stava partendo un bestemmione apocalittico
![]()
![]()
![]()
![]()
Menomale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Menomale![]()