Simpson

fedewrc

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
403
Ciao a tutti!! Vorrei sapere l'ultima stagione dei simpson che hanno trasmesso su fox. E se ci sono in programma nuove stagioni.
Grazie!!
 
sono rimasti indietro parecchio su sky perchè i diritti ora li ha mediaset quindi non sono in programma nuove stagioni penso
 
I Simpson è una serie tv mediaset, quindi tutti gli episodi prima passano su Italia1 e poi su Fox.

Mi sembra che Fox è ferma alle 17°serie prossimamente andrano in onda gli altri episodi
 
Un prossimamente che si fa attendere da 3 anni ormai o quasi...ma recentemente si sono sbloccate le nuove stagione dei Griffin ormai ferme anche loro da molto tempo quindi penso che prima o poi tocchi anche ai Simpson...comunque i diritti come prima tv sono sempre stati di Mediaset...
 
dado88 ha scritto:
I Simpson è una serie tv mediaset, quindi tutti gli episodi prima passano su Italia1 e poi su Fox.

Mi sembra che Fox è ferma alle 17°serie prossimamente andrano in onda gli altri episodi


:lol: L'hai detto anche un anno fa...:lol:
Credo che tu abbia un senso del prossimamente molto lungo.
Nuove stagioni dei Simpson (così come sostenevo un anno fa) non arriveranno su FOX. ;)
Bye.
 
TVmania ha scritto:
Nuove stagioni dei Simpson (così come sostenevo un anno fa) non arriveranno su FOX. ;)
Bye.

Lo si diceva anche dei Griffin e poi invece...
 
Villans'88 ha scritto:
Lo si diceva anche dei Griffin e poi invece...

...i Simpson non saranno trasmessi da FOX, almeno non le nuove stagioni.
Vedrete con i vostri stessi occhi. ;)
 
TVmania ha scritto:
...i Simpson non saranno trasmessi da FOX, almeno non le nuove stagioni.
Vedrete con i vostri stessi occhi. ;)

Non puoi avere certezze assolute sopratutto in materia di diritti televisivi;)
 
TVmania ha scritto:
:lol: L'hai detto anche un anno fa...:lol:
Credo che tu abbia un senso del prossimamente molto lungo.
Nuove stagioni dei Simpson (così come sostenevo un anno fa) non arriveranno su FOX. ;)
Bye.
Per me prossimamente vuol dire semplicemente che non c'e' una data ma andranno in onda prima o poi....io voglio sapere perchè continui a dire cose false i nuovi episodi dei I Simpson arriverano, come sono arrivati quelli dei I Griffin (non eri tu che dicevi che non sarebbero arrivati più ed invece sono gia in onda? :D )
 
Anche perchè io la prima serata della domenica non la dedicherei alle repliche dei simpson perchè quelle ci sono tutto il giorno! Io voglio le nuove puntate la domenica sera!!!!!! E sono molto contento per i Griffin...
 
Il problema,secondo me,è che alla Fox non si pongono nemmeno il problema...
Tanto gli ascolti vanno alla grande lo stesso qualsiasi episodio metti la domenica sera...detto questo le ultime stagione dei Simpson,anche se sono ripetitivo,a parte qualche eccezione non sono tutto questo gran vedere...
I Griffin???bene ma non benissimo...non so il perchè,forse c'entra qualche nuova legge,ma gli episodi più scabrosi in 3° serata stile Italia1 non è da Fox...
Inoltre questa 6° stagione ( per la Fox 7°:icon_rolleyes: ) sarà sparata in 2-3 Lunedì...stasera 4 episodi:5eek:
 
Villans'88 ha scritto:
Inoltre questa 6° stagione ( per la Fox 7°:icon_rolleyes: ) sarà sparata in 2-3 Lunedì...stasera 4 episodi:5eek:
Meglio cosi che con un episodio al giorno, come la stagione precedente....anche se io preferisco sempre un episodio alla settimana ;)
 
beh ragazzi però c'è una bella differenza tra i Griffin e i Simpson...come ritardi siamo a 1 anno (per i Griffin visto che le puntate che vanno in onda ora su FOX sono quelle trasmesse un'anno fa da mediaset) contro i 3/4(per i Simpson)...detto questo capisco il dubbioo di TvMania...che ad essere sincero inizia ad essere anche il mio:sad:
poi certo spero di essere smentito al più presto dalla FOX!
 
Si ma anche con i Griffin eravamo indietro di 4 anni e in pochi mesi abbiamo recuperato le ultime 3 stagione...quindi dobbiamo solo aspettare...quanto non lo so...
 
Villans'88 ha scritto:
Si ma anche con i Griffin eravamo indietro di 4 anni e in pochi mesi abbiamo recuperato le ultime 3 stagione...quindi dobbiamo solo aspettare...quanto non lo so...
4 anni con la messa in onda americana...ma un'anno solo da quella di Italia 1 e a noi questa interessa...mentre per i simpson siamo a 4/5 anni dalla messa in onda americana e 3/4 da quella di italia 1;)
 
-Ste ha scritto:
4 anni con la messa in onda americana...ma un'anno solo da quella di Italia 1 e a noi questa interessa...mentre per i simpson siamo a 4/5 anni dalla messa in onda americana e 3/4 da quella di italia 1;)

Vero ma la 4° Stagione Italia1 l'aveva trasmessa nel 2006;)
Inoltre Blue Harvest nel 2008...

P.S: Comunque la 18° dei Simpson è andata in onda ad inizio 2008 quindi per essere pignoli siamo indietro di 3 anni e non di 5...
Poi per quanto ne sappiamo magari la Fox ha già questi diritti ma aspetta per mandarli in onda...
 
Villans'88 ha scritto:
Vero ma la 4° Stagione Italia1 l'aveva trasmessa nel 2006;)
Inoltre Blue Harvest nel 2008...

P.S: Comunque la 18° dei Simpson è andata in onda ad inizio 2008 quindi per essere pignoli siamo indietro di 3 anni e non di 5...
Poi per quanto ne sappiamo magari la Fox ha già questi diritti ma aspetta per mandarli in onda...

si in italia nel 2008 e in america nel 2006... 3 anni in italia e 5 in america:D

cmq i diritti per queste serie d'animazione rimarranno sempre un mistero!;)
dobbiamo solo aspettare fiduciosi...ma purtroppo le repliche infinite delle stagioni passate non fanno altro che far crollare la nostra pazienza! VOGLIAMO PUNTATE NUOVE!:sad: :badgrin:
 
-Ste ha scritto:
cmq i diritti per queste serie d'animazione rimarranno sempre un mistero!;)
Non sono per nulla un mistero, diritti di prima visione a Mediaset e diritti di seconda visione a Fox...poi ognuno ha i suoi tempi di trasmissione. Può essere che è come dice Villans'88 che Fox aspetta di avere due-tre stagione e trasmetterle tutte insieme (come è stato fatto con I Griffin)
 
dado88 ha scritto:
Non sono per nulla un mistero, diritti di prima visione a Mediaset e diritti di seconda visione a Fox...poi ognuno ha i suoi tempi di trasmissione. Può essere che è come dice Villans'88 che Fox aspetta di avere due-tre stagione e trasmetterle tutte insieme (come è stato fatto con I Griffin)
ma fino a che anno mediaset avrà i diritti di prima visione?
 
Indietro
Alto Basso