Simpson

Qual'è la prima stagione dei simpson in 16/9?

PS non sono d'accordo con chi dice che le ultime stagioni non sono belle, in questi giorni mi sto guardando gli episodi della stagione 22, e devo dire che fanno troppo ridere! una delle migliori stagioni la 22, vi consiglio di vederla!

lucacipriani ha scritto:
Qual'è la prima stagione dei simpson in 16/9?

PS non sono d'accordo con chi dice che le ultime stagioni non sono belle, in questi giorni mi sto guardando gli episodi della stagione 22, e devo dire che fanno troppo ridere! una delle migliori stagioni la 22, vi consiglio di vederla!

20

Non so se vale lo stesso anche qua in Italia, ma i diritti dei Simpson in Inghilterra li ha Sky One e Channel 4, che ha i diritti per le puntate in chiaro, può mandarle in onda ma solo dopo 4 anni dal passaggio su Sky One.

JackFoley ha scritto:
Non so se vale lo stesso anche qua in Italia, ma i diritti dei Simpson in Inghilterra li ha Sky One e Channel 4, che ha i diritti per le puntate in chiaro, può mandarle in onda ma solo dopo 4 anni dal passaggio su Sky One.
Ovviamente non vale anche da noi, pero può essere interessante i tempi di attesa una tv deve aspettare 4 anni dopo la messa in onda dell'episodio su l'altra tv...non mi sorprenderebbe che i tempi d'attesa tra Mediaset e Fox siano simili

spero che vengano trasmesse presto le nuove puntate anche per arrivare alla stagione 20 che è in hd

lucacipriani ha scritto:
Attualmente quanti anni sono passati da quando mediaset ha trasmesso la stagione 18?

Hanno diviso la stagione in 3 tronconi:
4 episodi settembre 2007 + 16 gennaio/febbraio 2008 + 2 episodi febbraio 2009

Villans'88 ha scritto:
Hanno diviso la stagione in 3 tronconi:
4 episodi settembre 2007 + 16 gennaio/febbraio 2008 + 2 episodi febbraio 2009
Se sono veramente 4 anni e si aspetta di mandarla tutta insieme la serie dovrebbe arrivare per intero solo nel 2013 :D

La stagione 17 è veramente arrivata dopo 4 anni ;)

che poi sinceramente non è che mi interessi vederla... per come è peggiorata la serie :D

Indietro
Alto Basso