bertola34 ha scritto:
Quoto. E poi i contratti si possono solo "rompere" se c'é la possibilità di una clausola rescissoria. Ma non credo che questo nel mondo dei media sia utlizzata... Cmq sarebbe interessante sapere quanti anni vale il contratto tra la casa 20th Fox e Mediaset (Italia1).
bye,
Robbie
Soldi, soldi, soldi viva i soldi!!!!!
Non è detto che FOX sia intenzionata ad acquistare nuove stagioni, anche perchè le repliche delle repliche delle repliche gli danno tanti ascolti, e permettono di riempire metà palinsesto giornaliero, quindi che interesse ha a spendere altri soldi per comprare nuove stagioni?????
Ora replicano la 15a (x la terza volta), poi passano alla 16a, 17a per ritornare alla 14a...insomma na pippa di dimensioni colossali.
Invece ci sono alcuni di voi che ancora credono al fatto che FOX non possa fare niente niente per avere nuove stagioni....
gli stessi che dicono che Murdoch e 20th century fox sono la stessa cosa, in alcuni casi,
poi in altri si contraddicono.
Murdoch - FOX CHANNELS ITALY - Newscorp - 20th Century Fox, tutto è possibile visto che si gioca in famiglia, ma molto probabilmente conviene più far acquistare puntate inedite agli altri, per guadagnare di più, e trasmettere repliche su repliche che comunque a priori adranno bene...La solita caciottara, che mi frega degli abbonati, basta che guadagno soldi...
Vedete che è così ci metto la mano su FOX

(pardon sul fuoco

)
>Ciao amici miei.