arrivati gli lnb con filtro 5G,sui 46E non riesco ad avere segnale,un altro sat e frequenza potente x i canali lineari?
55 e 58 west in lineare la potenza non è molto alta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivati gli lnb con filtro 5G,sui 46E non riesco ad avere segnale,un altro sat e frequenza potente x i canali lineari?
55 e 58 west in lineare la potenza non è molto alta
Se stai adoperando una parabola offset e non una primefocus è normale che punta sui tetti ma come saprai in realtà sta puntando più su di circa 21/22gradialtri sat che non siano agli estremi?mi punta sui tetti![]()
altri sat che non siano agli estremi?mi punta sui tetti
guardavo su flisat tipo i 17e e 38E potrebbero andare bene?
Questi poi dimenticali con la 150 con LNB fuori fuoco
Prova a 68 o 76 est
Altro nulla c'è quello che ha una potenza maggiore e il
46 est. Che hai detto che non ricevi
Quindi tira le conclusioni per la parte lineare
Ciao Chelo71. Secondo me il tuo problema è legato al fatto che, a quanto ho capito, non hai la possibilità di fare una scansione tipo quella che si fa con crazyscan. In ogni caso ti consiglio di restare sul 46 Est, è sicuramente il satellite che ha i segnali più forti in lineare.
allora se non riesco a ricevere sui 46E mi sa che dovrò chiamare qualcuno,ma chi?
tento ultima volta,sui 68 una frequenza forte?
ho comprato questi
_https://it.aliexpress.com/item/1005004346973865.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.4.61663696ouaPSc&gatewayAdapt=glo2ita
Mi dice pagina non raggiungibile dalla mia posizione !
ho comprato quelli sbagliati? costavano poco