cova
Digital-Forum Silver Master
Ciao, come da topic sto buttando l'occhio ad un possibile sistema Home Theatre per il mio TV ma sono molto disorientato.
Non vorrei fare grosse rivoluzioni in casa (passare fili in giro per i posteriori di cassa) e quindi sarei propenso ad un 2 punti + sub, ma mi chiedevo se la resa fosse da scartare....vista la mancanza dei 5 punti canonici. Avevo sentito suonare un Bose ed un Sony in 2+1 e mi avevano cmq impressionato come resa.
A livello di impianto sono messo così
TV LCD 32" Sony HD Ready
Telesystem 7900 HD (uscita S/PDIF)
Un dvd recorder
Popcorn Hour NMT come media center (non conosco a fondo l'ingresso audio)
non ho bisogno di creare una sala cinema, basterebbe avere più dinamica e una buona separazione delle tonalità. Budget non elevato, ma se ne può discutere.
grazie a tutti coloro che vorranno darmi la propria opinione in merito
Non vorrei fare grosse rivoluzioni in casa (passare fili in giro per i posteriori di cassa) e quindi sarei propenso ad un 2 punti + sub, ma mi chiedevo se la resa fosse da scartare....vista la mancanza dei 5 punti canonici. Avevo sentito suonare un Bose ed un Sony in 2+1 e mi avevano cmq impressionato come resa.
A livello di impianto sono messo così
TV LCD 32" Sony HD Ready
Telesystem 7900 HD (uscita S/PDIF)
Un dvd recorder
Popcorn Hour NMT come media center (non conosco a fondo l'ingresso audio)
non ho bisogno di creare una sala cinema, basterebbe avere più dinamica e una buona separazione delle tonalità. Budget non elevato, ma se ne può discutere.
grazie a tutti coloro che vorranno darmi la propria opinione in merito