Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile fare ricarica Postemobile in tabaccheria.... provate treSegnalati problemi anche con Postemobile per mancati rinnovi offerte...
"Il guasto informatico riguarda principalmente i computer aziendali e non quelli privati dato che il servizio di CrowdStrike a cui è legato è una soluzione per le aziende"Ma fatemi capire: io in casa ho anche due PC W11 e W10 che però oggi non ho toccato, W10 era spento e non l'ho ancora acceso, W11 era in stdby, cosa mi devo aspettare se vado a vedere come sta? Schermo blu? In altre parole: che cosa fa andare in BSOD? Un riavvio? Un aggiornamento?
Ah guarda.... direi che non farei a cambio. E comunque neanche Afghanistan e Yemen credo siano state colpite quindi continuo a preferire la situazione attualeCrowdstrike - Il down informatico mondiale NON ha quasi colpito Russia e Cina, perché hanno la sovranità tecnologica.
immagino non usino software di Windows....che pasticci! mai testarli prima sti aggiornamenti...Crowdstrike - Il down informatico mondiale NON ha quasi colpito Russia e Cina, perché hanno la sovranità tecnologica.
Sì beh gli esperti che chiama il Tg2...diceva un esperto bastava un backup di sistema per rimettere in piedi i vari sistemi dati da ieri.
Segnalo che anche CBBC ha avuto problemi durante la mattinata di ieri, è stata mandata in onda una schermata con invito a sintonizzarsi su IPlayer.Sky News UK è stata la più colpita
È andata in onda una testcard per 2-3 ore e ancora vanno in onda trasmissione provvisorie, senza pubblicità, da uno studio scarno e senza barre informative