gherardo
Digital-Forum Friend
"progresso tecnologico" 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No vabbè ma questa è clamorosa, qualcuno addirittura è riuscito ad entrare sul sito inps come ADMIN! e riusciva a vedere e gestire le domande di tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=yNJnFeQf0Xw
Non ho parole.
Il progresso c'è. Sono le competenze che mancano"progresso tecnologico"![]()
La malafede si può avere anche con la cartaquelle mancheranno sempre, poi danno la colpa al "compiuter" quando sbagliano...senza dimenticare che laddove di competenze ne hanno a volontà in moltissimi casi le adoperano contro gli interessi pubblici e sociali (rubare, spiare, schedare)...io rimango sul cartaceo e sul contante.
No vabbè ma questa è clamorosa, qualcuno addirittura è riuscito ad entrare sul sito inps come ADMIN! e riusciva a vedere e gestire le domande di tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=yNJnFeQf0Xw
Non ho parole.
Possiamo dire che l’attacco non lo abbiano subito, ma anzi lo abbiano provocato loro per incapacità.
di meno, e ce se ne accorge subito; se vado a comprare qualcosa pagando in contanti nessuno mi chiede come mi chiamo per venire a fregarmi o rinfacciarmelo poi...diciamo che non mi fido sia delle istituzioni che dell'informatica (ha anche lei i suoi casini, qui la rete in questi giorni continua a crasciare perché non regge il traffico attuale).
Ma quale attacco, questi sono proprio degli incapaci, i nostri dati alla mercé di chiunque.
Ora che cosa diranno che è una fake news immagino.
Appunto, mai vista. Per fortuna la nostra PA non rappresenta lo standardE fai bene, te lo dice uno che ha lavorato in banca e conosce un po’ di programmazione.
Mai visto una incompetenza del genere.
Appunto, mai vista. Per fortuna la nostra PA non rappresenta lo standard
spiegato in termini semplici e chiari...
l'inps ha mandato al garante la comunicazione sull'accaduto??![]()