Sito Rai Way inservibile da mesi

Tornando all'argomento di partenza, il sito riprovato pochi secondi fa, è sempre inservibile e continua a rispondere:

Quest'area del sito è in manutenzione

Ci scusiamo per il disagio.

Il cell id però non lo si può vedere con queste pennette usb ;)

Quella che ho io lo legge, però è il software TsReader che lo estrae dai dati nel flusso. Il suo software originale mi fà vedere solo le immagini, livello e qualità, mentre il TsReader mi dà l'analisi completa del flusso, oltre la visione dei canali.
Solo che ora non ricordo la marca perchè ce l'ho in laboratorio, ma ricordo di averla pagata intorno ai 70 euro.

La versione a pagamento di TSReader dovrebbe dare anche il Cell-ID ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ho quella free, ma inizialmente non mi leggeva la chiavetta.
Poi ho mandato un mail direttamente al programmatore (devo dire molto rapido e gentile), e mi ha mandato un file DLL da aggiungere al software per il riconoscimento della chiavetta.
Da allora leggo tutto.

Edit : mi sono ricordato che è Hauppauge, ma il modello non lo ricordo.

Ultima modifica:
Ho visto nel sito, e mi sembra la HVR-930C.
E' l'unica che si assomiglia.
Amazone la dà a 89,59 euro.

Ultima modifica:
Sarebbe anche interessante sapere a quale voce trovo il cell-id.....c'è una marea di dati e se non è chiamata esattamente con quel nome credo non lo troveremo mai!

Da premettere che ha anche il decoder incorporato, cioè si può connettere direttamente ad un monitor senza pc, ed utilizzare il suo telecomando.

Sarebbe anche interessante sapere a quale voce trovo il cell-id.....c'è una marea di dati e se non è chiamata esattamente con quel nome credo non lo troveremo mai!

Peccato che non ho con me il portatile di lavoro, ma lunedì rientro e sicuramente saprò indicarti.
Lui non lo chiama Cell-Id, ma ID station o qualcosa del genere.

Come cercare un ago nel pagliaio senza nemmeno sapere se c'è:lol:

Cè, cè, non ti preoccupare.
Sai, nel mio lavoro non la uso molto perchè ho altri strumenti di gran lunga superiori, ma ricordo che TsReader la riporta in esadecimale, mentre nei TX è decimale. Basta fare una semplice conversione.
Comunque ricordo di averlo riscontrato, ed era esatto.

Non vorrei andare troppo OT ma nel caso dove viene indicato? Potresti magari mettere un immagine di dove si trova questo dato con TsReader? :)

Indietro
Alto Basso