M
mosquito
Quando rientro lunedì sicuramente sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vorrà ancora tempo..
Il problema è che non funziona più neanche il form per segnalare guasti...
Cavolo è DA GIUGNO che i mux 4 e 2 sono off, il 3 va a giorni e il 1 ha più problemi del solito.
Come sapete, non seguo la tv terrestre per sto motivo, ma un'occhiata a RAI sport HD volevo darla
In passato quando mi interessava (di 5000 abitanti pare interessi solo a me) segnalavo lì e nel giro di qualche giorno tornavano visibili tutti e 4 i mux.. Ora dovrei per forza chiamare e mi scoccia
Ormai il sito riporta notizie aggiornate di borsa e di politica. Il controllo dei contenuti non é più in mano alla parte tecnica che però spedisce continui aggiornamenti alla parte che gestisce il sito che non li recepisce
800 111 555 ti consiglio di spacciarti per un installatore. Dai però un po di dettagli tecnici, tipo il nome esatto del sito trasmittente (il nome Rai, non quello di altri) e mostrati sicuro di quello che dici. Vedrai che ti ascoltano. Se non ottieni risposta, contatta il centralino della sede regionale della tua regione e fatti passare un responsabile CQ (controllo qualità) dicendo che devi fare una segnalazione di un guasto.
Questa è l'Italia, ci si lamenta in continuazione ma nessuno fa MAI nulla. Il suggerimento di spacciarsi per installatori è per bypassare quei rincoglioniti che rispondono, che non hanno voglia di fare un ****o e se possono fanno finta di segnalare e invece non lo fanno. Spacciandoti per installatore evidentemente pensano che non ti fermerai alla prima difficoltà e magari conosci qualcuno a cui segnalare la loro inettitudine. Inutile dire che passeranno tutto il giorno a lamentarsi dello stipendio basso. Fanno parte di quella vasta categoria di lavoratori che se venissero pagati per quello che fanno dovrebbero dare loro soldi indietro...Davvero scocciante però...
Già il fatto che se non segnalo io, gli altri 5000 fruitori so capaci solo di lamentarsi.
800 111 555 ti consiglio di spacciarti per un installatore. Dai però un po di dettagli tecnici, tipo il nome esatto del sito trasmittente (il nome Rai, non quello di altri) e mostrati sicuro di quello che dici. Vedrai che ti ascoltano.
Se ci sono tutti e 4 i Mux Rai, non sarà poi così piccolo come sito..
Questa è l'Italia, ci si lamenta in continuazione ma nessuno fa MAI nulla. Il suggerimento di spacciarsi per installatori è per bypassare quei rincoglioniti che rispondono, che non hanno voglia di fare un ****o e se possono fanno finta di segnalare e invece non lo fanno. Spacciandoti per installatore evidentemente pensano che non ti fermerai alla prima difficoltà e magari conosci qualcuno a cui segnalare la loro inettitudine. Inutile dire che passeranno tutto il giorno a lamentarsi dello stipendio basso. Fanno parte di quella vasta categoria di lavoratori che se venissero pagati per quello che fanno dovrebbero dare loro soldi indietro...
Per quanto riguarda il non accorgersi, evidentemente si tratta di un impianto senza telecontrollo. Di solito sono piccoli siti, e lì ci si affida magari a qualcuno appositamente istruito per segnalare a un responsabile direttamente. Ne ho uno vicino casa mia e ho il telefono diretto di un CQ.
Ah ecco...ed hanno casa alcuni "pezzi grossi"![]()