Sito Rai Way inservibile da mesi

Riprovato poco fa, nulla è cambiato: un'autentica vergogna ma tanto questa gente non sa nemmeno cosa sia la vergogna, ormai parliamo di anni di non funzionamento

Il fatto è che alla maggiorparte della gente interessa relativamente se non per nulla, senza contare chi gestisce.
E' solo un fatto di cultura.
In Slovenia il loro sito, a non tanti Km da qua è costantemente aggiornato su tutte le condizioni di irradiazione sia in terrestre che via cavo.
E a volte, in base alle loro informazioni, riusciamo a determinare la correttezza del loro segnale da qua.

Raiway giustamente attende ordini dal cliente rai a cui spetta di dover informare i propri utenti

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ciao jump, per pura curiosità mi piacerebbe visitare il sito, se non ci sono problemi puoi mettere il link? Grazie.

OTG, la Rai è troppo occupata a produrre centinaia di trasmissioni spazzatura, giustamente cosa gliene frega di far funzionare il sito di Rai Way, tanto il canone entra ugualmente.....

Rai e raiway sono società diverse

Rai e raiway sono società diverse

Sia come sia, il risultato non cambia e di sicuro c'è chi non sta facendo il suo lavoro, evidentemente c'è anche chi gli permette di non erogare un servizio, cosa che fanno tantissime altre istituzioni. Per fare solo un esempio, un operatore del call center della nota società fornitrice di energia elettrica di Roma, alle mie rimostranze che non leggevano il contatore mi rispose con aria di sufficienza "Signore è inutile che si arrabbia noi possiamo fare un tentativo di lettura all'anno" quindi se loro ed altri enti se ne fregano del cittadino è perché nessuno li sanziona e si sono anche fatti fare norme a loro vantaggio.

Ciao jump, per pura curiosità mi piacerebbe visitare il sito, se non ci sono problemi puoi mettere il link? Grazie.
Ciao, non ci sono problemi, i siti sono pubblici. Li riporto in lingua Slovena, poi eventualmente li traduci, meglio se in inglese, con google translate.
Il primo, siti nello specifico e descrizione problemi http://www.rtvslo.si/dvb-t/moznost_sprejema
Il secondo con descrizione più generale: http://dvb-t.akos-rs.si/multipleks_a&usg=ALkJrhiAA_uQodh0Vg-fTKKAczvtmuIKdA

Ti ringrazio, anche se non sono in italiano o inglese, i dati tecnici ovviamente si capiscono senza problemi. Immagino la tua soddisfazione nel poter ricevere con la BLU 920 i mux sloveni da così lontano.....ti invidio

Raiway/Rai sono comunque indifendibili visto che già avevano realizzato il sito e il data base per cui almeno tienilo online e poi per far qualche correzione che ci vuole?

Raiway/Rai sono comunque indifendibili visto che già avevano realizzato il sito e il data base per cui almeno tienilo online e poi per far qualche correzione che ci vuole?

Per quello che conta la mia opinione, concordo totalmente e non c'è alcuna giustificazione, tanto più che è un servizio rivolto alla cittadinanza, ma purtroppo come ho già detto più volte, questo rispecchia l'andazzo dell'italico paese.
Buona serata.

Per fare delle segnalazioni hanno eliminato anche il numero verde e gli operatori del call center connesso, da adesso i disservizi vanno comunicati tramite menù vocale con operatore virtuale, digitando un numero telefonico a pagamento, se non segui le miriadi di istruzioni ti confondi spesso, per riferire un semplice disservizio ho perso venti minuti.

Soprattutto il nuovo servizio fornisce dati vecchi (mancano modifiche di maggio) e contiene errori di pronunzia. Tipo Penice invece di Pènice. .

Eh sì che di recente hanno anche aggiunto le Radio alla chat...
Comunque vorrei portare questo alla vostra attenzione:
Rai Way conferma ancora una volta la propria attenzione nei confronti dell’utenza, attuando vere e proprie politiche di customer relationship attraverso la messa a disposizione di un sistema di comunicazione rapido ed efficace nonche’ mettendo a disposizione di tutti gli utenti le elevatissime competenze tecnologiche, l’esperienza e la conoscenza capillare del territorio di Rai Way, elementi qualificanti e distintivi che ne fanno ancor più una azienda unica nel settore.
CHE RIDERE

Quindi scusate, se ho capito bene, chiamando il numero A PAGAMENTO, risponde un "call center" automatico e si interagisce non più con un operatore fisico, ma con una voce registrata, virtuale?

.....per fortuna che ho ancora il numero del cellulare del responsabile della mia zona...quando salta il mux1 Rai di riferimento, o/e le frequenze Fm di RadioRai, faccio prima a chiamare il suo numero che a chiamare i vari risponditori ecc.....per cui l'800-111555 non è più funzionante??

Poco fa ho voluto provare il numero che hanno indicato da alcuni giorni sul sito, 06 94809596 che apparentemente è un numero urbano ma non vorrei fosse sul tipo dei numeri 899, ebbene confermo che ci stanno prendendo in giro e non da ora. Essendo totalmente automatico, non potrà mai dare le informazioni che può dare una persona o ancora meglio un sito dove le informazioni me le posso leggere ed eventualmente stampare, ma non finisce qui perché avendo chiesto di sapere le frequenze radio di Roma, quando sono arrivato all'ultimo superstite delle trasmissioni in AM che la Rai ha colpevolmente deciso di uccidere, riferendosi al trasmettitore Rai 1 di Monte Ciocci che trasmette (con potenza ridicola) su 1107 KHz , la "voce" ha detto che la trasmissione è in FM e che trasmette su 11.07 MHz, quindi per ascoltarlo ci vuole una radio speciale come per esempio uno scanner...... di sicuro di fesserie ce ne saranno tante altre, quindi questo servizio oltre che inutile è dannoso e mi chiedo chi se lo è inventato invece di ripristinare il sito, e quanti dei nostri soldi ha avuto per questa str.....ta (le altre lettere mettetele voi)
Vorrei dire all'amico Armi che il numero verde citato non funziona più e se per caso ha chiesto al suo conoscente che lavora in RAI way, un parere su quanto sta avvenendo da oltre un anno, anche perché le informazioni devono essere a disposizione di tutti.
Una buona serata (si fa per dire...)

@sirio77: una volta ho chiesto al tizio di RaiWay del fatto del sito che non funziona...mi disse che lo sapeva ma non dipendeva da loro... però mi disse che, almeno allora, funzionava la chat.... sinceramente non so se funziona ancora!?

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso