Sito Rai Way inservibile da mesi

La terza banda sarà usata da rai per il mux5 non appena liberata dal mux1. Ma che c'entra con il thread???

Ho notato che ora non funzionano più nemmeno le pagine relative alla copertura di Isoradio ed alla rete DAB+ (quest ultima ovviamente non aggiornata)..al momento si apre una pagina con un'animazione in Flash che reindirizza alla home page..

Il sito istituzionale della società che si occupa della distribuzione del segnale senza uno straccio di dato al suo interno. Favoloso.

Ultima modifica:
Per una parte delle frequenze Rai radio e tv ci rimane il Televideo Regionale di Rai 3....

Che non ha nessuna utilità, perchè indica la copertura quasi solo dei capoluoghi di provincia...e neanche tutti mi sa.
In aggiunta a ciò, va anche detto che non tutti i televideo regionali sono aggiornati e riportano persino composizioni dei Multiplex che non sono più così da tempo ormai

Ultima modifica:
......e continuano a fregarsene.
Per esprimere disgusto e riprovazione non ci sono più parole, ma questo ed altre centinaia, se non migliaia, di comportamenti simili delle istituzioni italiane, non fanno che confermare quanto loro se freghino del cittadino il quale, non dimentichiamolo, è il loro datore di lavoro e tutto questo ci dovrebbe far riflettere sull'arretratezza di questo paese.
Buona serata comunque.

Come si fa a non giustificare un/una giovane che ha capacità e voglia di fare, che se ne va da questo paese dove le poche cose che funzionano è per merito di pochi volenterosi e dove invece che migliorare si peggiora? e in questo modo ovviamente si andrà sempre peggio venendo a mancare la spinta a migliorare ed innovare per far funzionare le cose più elementari. Se qualcuno crede che stia esagerando, lo annoierò volentieri con le mie vicissitudini, oltre a questa di Rai Way, con le Poste, con la Sanità, con i fornitori di gas/elettricità/acqua, con le varie autorità, con svariate istituzioni, e a nulla serve rompere le scatole con mail telefonate e segnalazioni varie. Sono pessimista?...no realista.

Rinviato su quello di febbraio per motivi di spazio

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

In risposta giusto a qualche frecciata scritta mi hanno oggi detto che "prima o poi" sistemeranno sul sito Raiway la sezione tecnica.

Indietro
Alto Basso