Sito SKY

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Non notate anche voi che il sito www.sky.it sia molto PESANTE come si dice in gergo?
Io ho una 56K e non posso avere una ADSL se non sborsando cifre astronomiche... a volte devo attendere 5 min per poter vedere a pieno il sito

anche a me quel sito è lento, e pensare che ho un ADSL da 8mega

adriaho ha scritto:

hai provato a svuotare la chache ed i file temporanei?
a me accade molto raramente ed è perchè sulla home page hanno un sacco di contenuti dinamici... credo :)
cmq è molto pesante con un 56kb sicuramente fa fatica

azimuth3000 ha scritto:
Non notate anche voi che il sito www.sky.it sia molto PESANTE come si dice in gergo?
Io ho una 56K e non posso avere una ADSL se non sborsando cifre astronomiche... a volte devo attendere 5 min per poter vedere a pieno il sito

Non solo è pesante, non è nè chiaro, nè intuitivo. :protest:

adriaho ha scritto:
In questi giorni la mia 8 mega e' parecchio lenta...lo stesso digital forum risponde con i suoi tempi

qualcuno sà più o meno quando sarà completato il nuovo sito di sky? al momento è per metà nuovo e per metà vecchio e l'integrazione non è ottimale :eusa_wall:

Tranquillo dagli tempo di mettere altri 3/4 Kg di applicazioni in flash e poi sarà una favola :)

Lento come un bradipo (e non parlo di velocità di accesso...)

non è per niente funzionale.

se si potesse avere la possibilità di stampare il palinsesto dei canali che si desidera sarebbe una cosa utile...:eusa_whistle:

Non funziona Login nella sezione Guida TV

Ciao raga,
capita ancha a qualcun altro o solo a me che quando vogli consultare la Guida TV del sito vado automaticamente in LogOut e se ripeto LogIn mi dice che sbaglio User o Password anche se sono giuste, poi torno nelle altre sezione dle sito e sono magicamente in LogIn; da quanto mi succede credo che la sezione Guida TV non funzioni e a causa di qusto non posso leggere e costruire "I miei canali" e usare il "RecOnLine" per il MySky.

franz1963 ha scritto:
Ciao raga,
capita ancha a qualcun altro o solo a me che quando vogli consultare la Guida TV del sito vado automaticamente in LogOut e se ripeto LogIn mi dice che sbaglio User o Password anche se sono giuste, poi torno nelle altre sezione dle sito e sono magicamente in LogIn; da quanto mi succede credo che la sezione Guida TV non funzioni e a causa di qusto non posso leggere e costruire "I miei canali" e usare il "RecOnLine" per il MySky.

L'altro giorno cercando di accedere mi diceva che i dati non corrispondevano; clicco su recupera password e... BENVENUTO :D

Ero loggato, incredibile

nel sito effettivamente ci sono dei problemi, comunque quando devo entrare nel fai da te, ci vado sempre dal link sopra il nick, non dall'area clienti sennò mi chiede di nuovo nickname e password...

Magari ci sono delle migliorie che alleggeriscono i carichi per i loro server però a noi utenti finali il sito risulta pesantissimo.

Non è stata proprio una scelta felice, era meglio prima.

io lo trovo + pesante con firefox...ma se uso chrome è molto rapido e l'epg scorre velocemente...forse anche troppo

Sul mio vecchio portatile tentare di navigare su quel sito è come mettere una portaerei in uno stagno :doubt:

Burchio ha scritto:
io lo trovo + pesante con firefox...ma se uso chrome è molto rapido e l'epg scorre velocemente...forse anche troppo

Beh allora potrei visitarlo con un browser testuale da terminale e andrei velocissimo :D

Però vedi (purtroppo) i siti di una certa importanza devono essere progettati in base al tipo di visitatore cercando di rispettare tutti gli standard (quindi gente con internet explorer dovrebbe essere tagliata fuori) e soprattutto bisogna considerare che ancora molti hanno 56k e quindi è un bel collo di bottiglia.

Inoltre quando hanno inziato a fare il sito, chrome era ancora sconosciuto

pietro89 ha scritto:
nel sito effettivamente ci sono dei problemi, comunque quando devo entrare nel fai da te, ci vado sempre dal link sopra il nick, non dall'area clienti sennò mi chiede di nuovo nickname e password...
Grazie pietro89, ho provato senza passare dal fai da te e mi funziona la LogIn per la GuidaTV, mentre se prima vado nel fai da te mi chiede come a te nuovamente il nick e la password e anche inserendoli esatti me li considera errati.
Quindi per entrare nella propria Guida TV personalizzata e poter scegliere per il RecOnLine (per chi ha il MySky) occorre eseguire la LogIn direttamente dalla Guida TV e non dal Fai da te.
Ciao! ;)

quello che dicevo io è che con un browser diverso...si ottengono prestazioni diverse...e chrome lo possono avere tutti...

Indietro
Alto Basso