• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Brescia Est

digital man 2007 ha scritto:
Quindi dici che ci saranno problemi a Brescia???
Mancano poche settimane per saperlo...magari sbaglio ma mi viene da pensare che non si renderà necessario rinegoziare le assegnazioni di RTB sul ch 21, di SuperTv sul ch 10 e di altri quando pian pian si stanno liberando varie frequenze... il ch 29, il 35, il 43 magari il ch 34, magari il 28.....Non immagino che tv come le Profit vorranno continuare a rivendicare un mux per esempio..voglio dire qualcuno uscirà pur di scena ...altri fondono i mux e forse le loro società, le loro emittenti in una struttura unica....
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per i chiarimenti, non ricordavo che venivano coinvolte tutte le emittenti locali e non solo quelle che hanno avuto i canali tra il 61 e il 69.
 
Ciao. Sono di caionvico, ma voi la7 ultimamente la vedete bene? A me squadretta a volte negli ultimi giorni. Era da mesi che non avevo problemi.
 
gipigia ha scritto:
Ciao. Sono di caionvico, ma voi la7 ultimamente la vedete bene? A me squadretta a volte negli ultimi giorni. Era da mesi che non avevo problemi.
Da me va bene come sempre magari a te entra di striscio un po' di Maddalena che và in conflitto....Ultimamente ho notato che ci sono giorni che entrano di nuovo quei segnali della Maddalena che nel tempo erano spariti....Controlla ad esempio il 658 mhz (can. 44 uhf) della Maddalena, può anche darsi che da te sia agganciabile (Rete A 1) e se non lo vedi noterai che un po' di segnale anche molto minimo su quella frequenza ora si può registrare a differenza di prima che era totalmente buia...
 
gipigia ha scritto:
Comunque stanno spostando alcuni canali della rai in questi giorni, non so, magari dipende anche da quello.

http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/digitale-la-rai-cambia-canale-in-47-comuni-1.1430655
Si erano sbagliati con l' elenco dei comuni...
il nostro mux 1 sul canale 54 era diventato ch 23 fin da 1 anno e mezzo fa,
Botticino in un successivo elenco degli interventi Rai non è stato più elencato,
nessuna modifica è stata eseguita alla data inizialmente indicata e pubblicata anche sul Giornale Di Brescia oltre che sul Televideo regionale...
Ho fatto caso che per errore avevano incluso anche altri comuni oltre al nostro che non sono stati toccati.
[il comune di Brescia era indicato con riferimento alla frazione di Caionvico e all' eventuale ripetitore di Botticino]
 
Ultima modifica:
saluti

Ciao grande mostri come va la vita ? sicuramente bene ti ricordi chi sono ,il mitico di nave ahahah quà tutto ok ,ma anche il cilo si sente poco o sbaglio ? ti saluto e ti auguro buona giornata ciaoooo
 
mania digitale ha scritto:
Ciao grande mostri come va la vita ? sicuramente bene ti ricordi chi sono ,il mitico di nave ahahah quà tutto ok ,ma anche il cilo si sente poco o sbaglio ? ti saluto e ti auguro buona giornata ciaoooo
wella fausto...qual buon vento?...:D non ti dimentico.....
dopo due anni digitali la nostra antica paginetta ha un po' estinto la sua funzione ...devo controllare se è rimasta online...
tutto abba ok grazie, anche te?
Il cilo è rimasto,
lo trovi nella sezione dei videoclip musicali penso...
mi sa che in seguito avremo nuovi motivi per riprendere a fare le nostre
osservazioni....
staremo a vedere col nuovo anno come si delineeranno le cose....
non ci sono acque tanto calme
:D
 
Mi accorgo che sul mux di brescia.tv il canale avventura è diventato extra, ora è strutturato più o meno come TT24, invece il canale donna ogni tanto scompare e nel fare la scansione manuale non si vede più; anzichè vederlo in quello stato tanto varrebbe eliminarlo definitivamente e far tornare telearena sport.
Vi ricordate che nei primi anni di trasmissione di brescia.tv c'erano alcuni tempi dove veniva trasmesso un qualcosa di simile a quello che c'è adesso su bs.tv extra, con i video musicali, forse di viva? Qualcuno si ricorda?
 
james93 ha scritto:
Mi accorgo che sul mux di brescia.tv il canale avventura è diventato extra, ora è strutturato più o meno come TT24, invece il canale donna ogni tanto scompare e nel fare la scansione manuale non si vede più; anzichè vederlo in quello stato tanto varrebbe eliminarlo definitivamente e far tornare telearena sport.
Vi ricordate che nei primi anni di trasmissione di brescia.tv c'erano alcuni tempi dove veniva trasmesso un qualcosa di simile a quello che c'è adesso su bs.tv extra, con i video musicali, forse di viva? Qualcuno si ricorda?
Guarda io so che c'è molta confusione......
Credo che stian anche facendo prove tecniche sulle postazioni in vista del passaggio in quarta banda perchè a volte in questi giorni ci sono prolungati OFF...
 
Qui brescia citta'(zona fornaci) telelombardia e tv del gruppo non piu' visibili anche dopo risintonizzazione
 
Mediaset HD

Oggi sul ch 37 pol V si ricevono Rete 4 HD , Canale 5 HD , che si aggiungono a Italia 1 HD sul 36 V . Finalmente il salto di qualità del DTT !!! :D
 
Nuova frequenza Più Blu Lombardia.

Sperando Di Fare Cosa Gradita, Riporto Il Nuovo Canale Di Emissione Delle Tv PiÙ' Blu : Ch 43.
 
Indietro
Alto Basso