...la troppo bassa potenza della postazione di Botticino.. in analogico non usciva dal paese, in digitale sfora un pochino fuori dal paese ma evidentemente non a sufficienza per coprirvi bene...fin dai primi giorni del passaggio ritenevo che a caionvico avreste avuto problemi..dovresti avere meno difficoltà sul 36 di mediaset se provi a prenderlo da botticino: è quello un attimino più robusto...gipigia ha scritto:Ciao anche io ho problemi di scatti su vari canali, su quelli della V banda in particolare. Sono di Caionvico e ho la V banda su Botticino e la IV su Calenzone, tutti e due in polarizzazione orizzontale. Ma è un problema di impianto o i segnali non sono sincronizzati bene o altro?
Ciao grazie
é che quella postazione non aveva tradizione di buona copertura, col digitale qualcosa è migliorato, non ancora quanto dovrebbe...
vai su Mediaset-Copertura e metti Botticino indica che a loro avviso solo il 50% del paese è coperto da Botticino-Torricella,
se metti Brescia e guardi il mux2 stranamente ti uscirà fra le altre una favolistica copertura del 99% su Brescia da Botticino.
se avevi la quarta su botticino in queste ore che da tesio di paitone era spenta Videostar poteva entrarti il mux di Studionord sul canale 32 dal Salena (é più o meno nella stessa direzione)....
Ultima modifica: