james93
Digital-Forum Silver Master
Grazie a tutti per i chiarimenti, non ricordavo che venivano coinvolte tutte le emittenti locali e non solo quelle che hanno avuto i canali tra il 61 e il 69.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me va bene come sempre magari a te entra di striscio un po' di Maddalena che và in conflitto....Ultimamente ho notato che ci sono giorni che entrano di nuovo quei segnali della Maddalena che nel tempo erano spariti....Controlla ad esempio il 658 mhz (can. 44 uhf) della Maddalena, può anche darsi che da te sia agganciabile (Rete A 1) e se non lo vedi noterai che un po' di segnale anche molto minimo su quella frequenza ora si può registrare a differenza di prima che era totalmente buia...gipigia ha scritto:Ciao. Sono di caionvico, ma voi la7 ultimamente la vedete bene? A me squadretta a volte negli ultimi giorni. Era da mesi che non avevo problemi.
Si erano sbagliati con l' elenco dei comuni...gipigia ha scritto:Comunque stanno spostando alcuni canali della rai in questi giorni, non so, magari dipende anche da quello.
http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/digitale-la-rai-cambia-canale-in-47-comuni-1.1430655
wella fausto...qual buon vento?...mania digitale ha scritto:Ciao grande mostri come va la vita ? sicuramente bene ti ricordi chi sono ,il mitico di nave ahahah quà tutto ok ,ma anche il cilo si sente poco o sbaglio ? ti saluto e ti auguro buona giornata ciaoooo
Guarda io so che c'è molta confusione......james93 ha scritto:Mi accorgo che sul mux di brescia.tv il canale avventura è diventato extra, ora è strutturato più o meno come TT24, invece il canale donna ogni tanto scompare e nel fare la scansione manuale non si vede più; anzichè vederlo in quello stato tanto varrebbe eliminarlo definitivamente e far tornare telearena sport.
Vi ricordate che nei primi anni di trasmissione di brescia.tv c'erano alcuni tempi dove veniva trasmesso un qualcosa di simile a quello che c'è adesso su bs.tv extra, con i video musicali, forse di viva? Qualcuno si ricorda?
Guarda io so che c'è molta confusione......
Credo che stian anche facendo prove tecniche sulle postazioni in vista del passaggio in quarta banda perchè a volte in questi giorni ci sono prolungati OFF...