Situazione Brescia Est

gipigia ha scritto:
mah...come fai ha dirlo?
ho buona memoria..mi ricordo l' iter del La5..
inizialmente (e per parecchi mesi) non la riceveva nessuno..
appena il nord è passato al digitale per prima cosa l' hanno infilata nel mux 4...
la mia tesi è che se in autunno passano al digitale importanti aree come liguria e toscana una delle prime cose che faranno sarà mettere Italia2 su un mux importante..se pensi che il mux2 è completamente saturo, quale mux importante resta? il 4!...
detto fra noi: per me se si vede o se non si vede è uguale...da 23 anni ho smesso di avere 15 anni....

digital man 2007 ha scritto:
Infatti di nuovo ok.
C'e' stato credo un mega black-out in Maddalena.
Oltre Super Tv erano spente moltissime radio a partire dalle 20 di ieri sera, ad esempio: VivaFm, Studio+, RTL102.5, Number1, Cuore, Birikina, Reporter, GammaRadio e molte altre.

Di nuovo ko! Vi porto la risposta di Ilario Crotti: ci sono dei problemi li risolveremo in 3 giorni.
In maddalena hanno fatto la "festa" alle apparecchiature delle tv.

Ultima modifica:
digital man 2007 ha scritto:
Di nuovo ko! Vi porto la risposta di Ilario Crotti: ci sono dei problemi li risolveremo in 3 giorni.
In maddalena hanno fatto la "festa" alle apparecchiature delle tv.

Intorno alle 16.30 di ieri SuperTv è tornata operativa... :D

Che scatole questi temporali...quello di stanotte ha mandato out un bel po' di locali e i due rete A, spero che tornino entro stasera altrimenti dove la vedo italia2? :sad: E sempre a causa di questi fenomeni sul sat si è spostato il puntamento :eusa_wall:

james93 ha scritto:
Che scatole questi temporali...quello di stanotte ha mandato out un bel po' di locali e i due rete A, spero che tornino entro stasera altrimenti dove la vedo italia2? :sad: E sempre a causa di questi fenomeni sul sat si è spostato il puntamento :eusa_wall:
per la stessa ragione qui si è fermato il TIMB3.

E adesso le locali sono tornate tutte, gli unici assenti? Ancora i due rete A :crybaby2: Vediamo se entro le 22 tornano :icon_rolleyes:
Edit: Ritornate :D

Ultima modifica:
a 3750
Sai se ci sono problemi di segnale sul 60?
Io sto' nella zona Ovest del Comune di Brescia e ricevo solo dalla Vedetta.
Da qualche giorno squadretta di brutto, tutto OK per il 47 e 48.
Ciao

fabiopini2003 ha scritto:
a 3750
Sai se ci sono problemi di segnale sul 60?
Io sto' nella zona Ovest del Comune di Brescia e ricevo solo dalla Vedetta.
Da qualche giorno squadretta di brutto, tutto OK per il 47 e 48.
Ciao
Ho segnalato la cosa, ma non sembrano esserci particolari problemi. :icon_rolleyes:

EteriX ha scritto:
TIMB3 tornato on-air!.. grazie a 3750! ;)

ETERIX, ieri sera mi è sembrato di vedere un tuo messaggio di addio al forum, o me lo sono sognato? (in effetti ieri sera ero mezzo addormentato).
Se hai cambiato idea bentornato anche se in effetti, anche per me, i motivi di interesse sono decisamente diminuiti, e se questo forum si trasforma in una chat lo mollo anche io.

Leggendo il thread dello switch off veneto è stato attivato il mux 4 rai da San Zeno di Montagna, quindi anche la riviera occidentale del Lago di Garda dovrebbe essere coperta, manca ancora Selvapiana :( , stasera proverò a vedere se entra qualcosa ma non penso.

vocesolitaria ha scritto:
ETERIX, ieri sera mi è sembrato di vedere un tuo messaggio di addio al forum, o me lo sono sognato? (in effetti ieri sera ero mezzo addormentato).
Se hai cambiato idea bentornato anche se in effetti, anche per me, i motivi di interesse sono decisamente diminuiti, e se questo forum si trasforma in una chat lo mollo anche io.
Grazie vocesolitaria, avevi letto bene...
ho cambiato idea ...ad ogni modo per un bel po' non scriverò...
mercoledì pomeriggio vado in vacanza...non so quando torno hihihi...

Indietro
Alto Basso