Situazione Brescia Est

EteriX ha scritto:
Ah si i TIMB verticali da Maddalena grazie...sono più comodo con l' altra postazione...:D
Scusa la mia ignoranza ma il ripetitore di Torricelle è + vicino della maddalena a casa tua?

digital man 2007 ha scritto:
Scusa la mia ignoranza ma il ripetitore di Torricelle è + vicino della maddalena a casa tua?
Occhio che se dici Torricelle parli di un importante ripetitore veronese...
Torricella (di Botticino) e Monte Maddalena da casa mia sono alla stessa distanza..Per alcuni segnali mi trovo troppo sotto la Maddalena, problema che non ho per la postazione del paese che è stata pensata per chi ha problemi con le altre postazioni (si tratta di una bella fetta del paese!)...

La7 HD a bs est sul ch 55 OK!!!

EteriX ha scritto:
Occhio che se dici Torricelle parli di un importante ripetitore veronese...
Torricella (di Botticino) e Monte Maddalena da casa mia sono alla stessa distanza..Per alcuni segnali mi trovo troppo sotto la Maddalena, problema che non ho per la postazione del paese che è stata pensata per chi ha problemi con le altre postazioni (si tratta di una bella fetta del paese!)...
Vi comunico che ho appena sintonizzato sul tv samsung il ch 55 non so la postazione con qualità e segnale ottimi;
LA7 HD LCN 507
LA7 TEST 3D LCN 529
LA7 TEST MOSAICO LCN 800.
Il mio tv lo memorizza sul 99.

Ultima modifica:
Vi comunico che ho appena sintonizzato sul tv samsung il ch 55 non so la postazione con qualità e seganle ottimi;
LA7 HD LCN 507
LA7 TEST 3D LCN 529
LA7 TEST MOSAICO LCN 99.
Valcava ... :D ;)

PS: L'LCN di La7 Test Mosaico è 800, non 99 ... ;)

Scusa, hai provato a sintonizzarlo?
Certo che sì... ;)
Evidentemente il tuo TV sul ch 800 ha qualcos'altro e non gestisce correttamente i conflitti LCN ... ;)

qualcuno sà quando timb verra attivo in maddalena per la zona di nave ,grazie della risposta

mania digitale ha scritto:
qualcuno sà quando timb verra attivo in maddalena per la zona di nave ,grazie della risposta
Le Timb credo proprio siano tuttora in funzione dalla Maddalena in verticale,
ma chiediamo conferma a 3750 ;)

Da ieri mi sono accorto che ricevo finalmente il RETE A 2 da sud... Che abbiano fatto dei lavori a Pigazzano?

EDIT: vedo che OTGTV me lo da attivo dal Penice :D

Lo abbiamo detto tante volte: i Timb da Maddalena sono accesi, ma solo verso est/nord est. E' a piano un adeguamento dell'antenna per irradiare anche verso nord. ;)

mania digitale ha scritto:
GRAZIE MA COME VEDI SONO NUOVO STARO PIU ATTENTO:crybaby2:
ben venuto
non ti preoccupare c'è anche chi ha fatto di peggio :crybaby2:

P.S.
scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare sarebbe meglio evitare

Indietro
Alto Basso