mania digitale
Digital-Forum New User
Ciao mitico mostry come va ,sicuramente bene o visto che hai letto per maddalena è una buona notizia ,buona serata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao fausto, grazie per il saluto, tt ok si, domani sera probabilmente vado con digitalman2007 a trovare i nostri amici televisivi...dobbiamo oragnizzare di vederci con te e con cilo...mania digitale ha scritto:Ciao mitico mostry come va ,sicuramente bene o visto che hai letto per maddalena è una buona notizia ,buona serata![]()
fortunato..è un ottima televisione...digital man 2007 ha scritto:Salve a tutti, stamattina ho rifatto la sintonizzazione automatica e mi sono ritrovato la DI.TV ai primi posti della lista con paese Germania. Qualcuno la riceve come me dalla vedetta???![]()
![]()
![]()
![]()
allora è quel segnale di Pigazzano che ogni tanto arriva anche da me.digital man 2007 ha scritto:Ricezione precaria per scarso segnale ma fruibile.
Sì in banda terza sul ch 06ma ogni tanto squadretta, io non ho antenne verso sud-est quindi mi pare impossibile ricevere da Penice, Calenzone etc.EteriX ha scritto:fortunato..è un ottima televisione...
il sito: http://www.di-tv.net/
Attualmente in onda:i telefilm Schimansky, T and T, la telenov. "PORTAMI CON TE",
vari film, documentari, concerti, il tg "Di.Tv informa"...
DI.TV in streaming: http://www.di-tv.net/streaming/index.php
da mia zia la vedo da mesi (nel nostro caso viene presa dall' emilia romagna)..
PS: Su quale frequenza la ricevi? terza banda?
No no aspetta aspetta..digital man 2007 ha scritto:Sì in banda terza sul ch 06ma ogni tanto squadretta, io non ho antenne verso sud-est quindi mi pare impossibile ricevere da Penice, Calenzone etc.
BRIONE 1 postazione Postazione Rivolta D&Adda
--> Frequenza Digitale: Ch. F
LONATO 1 postazione Postazione Monte Noroni
--> Frequenza Digitale: Ch. E
Molto gentili..digital man 2007 ha scritto:In che zona?
Sul canale 6 come DI.Tv non siamo alla Vedetta ma a Verona e in Emilia
Romagna.
Grazie per la mail
Cordiali saluti
Bruno Suzzi
La risposta di DI.TV alla mai spedita stamattina. Almeno loro rispondono.
A Pigazzano Di.Tv è passata da qualche giorno sullo 05--- era Monte Noroni o MonfestinoEteriX ha scritto:Molto gentili..
Hanno un bella strutturazione d' impianti in varie regioni.
In aggiunta alle loro frequenze ho notato che in alcune località si fanno ospitare nel mux di Telepace, forse anche in altri mux.
PS: Fidati il tuo can. 6 veniva da Pigaz!
Com' è andata a finire?marcello60 ha scritto:Contattato direttamente TT che mi ha confermato che la mia zona di residenza è servita dall’impianto di Monte Salena (Maddalena) sul ch.66 (834 Mhz) in polarizzazione verticale.
Ma io non la ricevo ,percio' verranno a casa mia per una verifica in loco !!!
Saluti
vado a vederlodigital man 2007 ha scritto:Ciao eterix hai visto il breve video che ho postato???