Situazione Brescia Est

marcello60 ha scritto:
Per EteriX:
Com' è andata a finire?
Sono venuti a casa tua?
Che cosa hanno ricontrato?

Re: Mai Visti !
e continuo a non vedere ! Non mettero' certo un'antenna supplementare per loro !

Ciao
Guarda dopo tutta una serie di vicende vissute, verificate, accadute adesso mi sbilancio,
mi sento di dichiarare che l' unica tv bresciana seria
è SuperTv. L' UNICA!

Cambio di denominazione storico nel mux di TeleTutto: il trentennale marchio "TeleNord" è sparito per diventare "TT2-TeleTutto"..Parallelamente la rete all-news di TeleTutto ovvero TTNews è divenuta TT24-TeleTutto.. :evil5: :D
Il comunicato-stampa di TeleTutto:
"TT,TT2,TT24:TELETUTTO"SI FA IN TRE"
Teletutto si fa letteralmente "in tre": al canale tradizionale (colore blu) sul 12 del telecomando si affiancano il TT 2 (colore rosso, canale 87) che ripropone il meglio della programmazione del canale principale. E poi TT 24, il canale all news (colore verde, canale 193) che oltre a riproporre le videonews degli ultimi giorni rilancia 24 ore su 24 il meteo, i principali appuntamenti e i titoli delle news del teletext, il televideo di Teletutto. Questo per garantire un'informazione puntuale e su misura. A tutte le ore."

Ultima modifica:
Piova ha scritto:
Speriamo gli diano una frequenza decente, visto che prima o poi dovranno abbandonare quelle che stanno usando
A parer mio la miglior soluzione potrebbe essere una fusione fra Teletutto e BresciaPuntoTv a parità societaria: 50% i bresciani del giornale di brescia + 50% i veronesi dell' Arena..In questo modo potrebbero essere dismesse le poco utili TT2 - TT24 - Brescia.Tv Avventura e Brescia.TV Donna (queste ultime fatte quasi esclusivamente con videorepertorio relativo alle province di Mantova e di Verona quindi per nulla bresciane)....L'eliminazione di 4 numerazioni LCN ridondanti permetterebbe anche maggior visibilità alla nuova rete, oltre che a SuperTv, VideoBrescia, RTB, Teleboario, PiùValli.

Per ora quando giro su tt2 vedo sempre tt24...comunque il televideo a pag 700 la denomina ancora bs telenord mentre 703 e 704 sono state modificate.
P.S. Segnalo anche qui, da oggi ch 40 mux rai 4 attivo da Selvapiana

james93 ha scritto:
Per ora quando giro su tt2 vedo sempre tt24...comunque il televideo a pag 700 la denomina ancora bs telenord mentre 703 e 704 sono state modificate.
P.S. Segnalo anche qui, da oggi ch 40 mux rai 4 attivo da Selvapiana
una pessima mossa editoriale per teletutto.
quei due canali sono talmente miseri che iniziano a essere ridondanti..
secondo me sono sintomi della crisi pubblicitaria queste scelte..
i canali non rendono..non facendo entrare soldi non hanno più voglia di curarli.
rimangono con palinsesti "di fortuna".

Ultima modifica:

Neanche con questa antenna becco il ch 48 dalla vedetta!!! Incredibile!!! 3750 che mi dici???

Ultima modifica:
Mentre sul ch 47 ho finalmente qualità al 90% sul ch 48 ferma come una roccia sul 25%, sul ch 51 finamente segnale al 79% con qualità al 97% !!! Espansione Tv sul lcn 019. il segnaposto di MTV MUSIC HD continua ad essre presente nelle lista; 0621 Mia Tv; segnaposto di MillenoteTv sintonizzabile; 922 Test Etv (schermo nero no audio).;

Ultima modifica:
Ripeto per l'ennesima volta: chiama l'antennista!
Sono stati fatti rilievi proprio nella via da te indicata e non c'è alcun problema! :doubt:

3750... ha scritto:
Ripeto per l'ennesima volta: chiama l'antennista!
Sono stati fatti rilievi proprio nella via da te indicata e non c'è alcun problema! :doubt:
Ho provato anche con antenna all'interno stesso risultato.
Quando???

digital man 2007 ha scritto:
Ho provato anche con antenna all'interno stesso risultato.
Quando???
Quando qualche mese fa in pm mi passasti il tuo indirizzo. I rilievi fatti da Timb proprio vicino casa tua erano perfetti. Eravamo rimasti che avresti cercato un bravo antennista (mi avevi anche detto che in zona non ne trovavi!)...

E' inutile che continui a scrivere inesattezze. Fai prima revisionare il tuo impianto da qualcuno che ne capisca (e lascia stare le antenne da interno e il fai da te!). Poi ne riparliamo! :doubt:

3750... ha scritto:
Quando qualche mese fa in pm mi passasti il tuo indirizzo. I rilievi fatti da Timb proprio vicino casa tua erano perfetti. Eravamo rimasti che avresti cercato un bravo antennista (mi avevi anche detto che in zona non ne trovavi!)...

E' inutile che continui a scrivere inesattezze. Fai prima revisionare il tuo impianto da qualcuno che ne capisca (e lascia stare le antenne da interno e il fai da te!). Poi ne riparliamo! :doubt:

Intanto mi gusto La7, Mtv in hd sul ch 60, meglio non posso.

mania digitale ha scritto:
Ciao 3750 i tempi saranno piuttosto lunghi per nave (timb) ci sono speranze per quando se si puo sapere grazie e buona giornata :sad: :eusa_shifty:
Probabilmente questa settimana ci saranno novità per Maddalena TIMB. :D ;)

Ultima modifica:
mania digitale ha scritto:
Grazie 3750 della bella notizia sono veramente contento ,grazie ancora e buona giornata:happy3:
Probabilmente già da domani su Nave dovresti riscontrare qualche variazione. ;)

Ciao 3750 ,sintonizato tv e TIMB3 OK OK OK qualita segnale 100% intensita 100% mille grazie sono veramente contento non so come ringraziarti alla prossima ,buona serata ciaoooooooooooo:icon_cool: :icon_cool: :happy3:

Ciao, ho visto sul sito di OGTV che hanno messo i DVB della RAI in polarizzazione mista. A voi risulta dai vostri impianti? A me no, ricevo solo in POL. orizzontale. Abito a Caionvico.

gipigia ha scritto:
Ciao, ho visto sul sito di OGTV che hanno messo i DVB della RAI in polarizzazione mista. A voi risulta dai vostri impianti? A me no, ricevo solo in POL. orizzontale. Abito a Caionvico.
Non sono propriamente misti, quando in orizzontale verso una direzione e in verticale verso l'altra

Teletutto

Finalmente da due giorni ricevo TT con intensita' 10, qualita' 8 !!!

Chissa' da dove arriva il segnale: nuovo impianto in Maddalena o Roccolo Arrighi di Lonato ?

Per i tre Timb sempre ottima ricezione.

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso