Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordi bene, i servizi di Total Rugby andavano all'interno di SIRugby...alla fine era come trasmettere Total Rugby con uno studio
Sì ma questo discorso di Total Rugby di ben due pagine cosa c'entra con la discussione sui diritti? E dire che tu, Dado, sei uno di quelli che più prontamente segnala i vari furi tema delle discussioni... come hai fatto con noi che discutevamo delle responsabilità contrattuali di Sky nella discussione sulle regie.

Per quanto riguarda Champions ed Europa League, verso Dicembre si saprà il vincitore dell'asta?
3 anni fa, l'annuncio venne fatto l'8 Dicembre..

Mi pare in ogni caso che non sia nemmeno ancora uscito il bando e la composizione per l'Italia, non l'ho visto da nessuna parte. C'è da aspettare ancora.

Mancano 99 giorni alla Paralimpiade di Sochi e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà Rai Sport a trasmettere la rassegna a cinque cerchi: dovrebbe farlo con un canale completamente dedicato (penso Rai Sport 1) più collegamenti su uno dei generalisti. Complimenti meritatissimi stavolta alla redazione dell'ente di stato :)

Ricordo intanto che all'Olimpiade mancano solamente 71 giorni e, almeno ufficialmente, siamo ancora in attesa di sapere quale sarà l'emittente a trasmettere l'evento.

E' in corso la conferenza stampa di Discovery Italia a Milano per la presentazione dell'anno televisivo di tutti i loro canali, si presenterà anche il team giornalistico del 6 Nazioni di DMAX, presenti anche alcuni azzurri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso