Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bledi ha scritto:Quindi non la sa chi dice 390 ma neanche chi dice 208....
Villans'88 ha scritto:quello che sembra assurdo,come affermano Uefa e Fifa, è garantire la diretta di tutto il mondiale o l'europeo...anche di un Nuova Zelanda - Slovacchia...una partita al giorno compresi match della nazionale più semifinali e finali è più che sufficiente per l'appassionato medio...
phelps ha scritto:fare un po' di conti anche da soli comunque non è così complicato...
rai2 per Pechino 2008 ha trasmesso più o meno 13 ore al giorno di olimpiadi (dalle 3 alle 18 = 15 ore, cui vanno tolte un totale di circa 2 ore al dì per i telegiornali e rubriche extra-giochi varie - un'ora secca tra le 13 e le 14 + circa 15/20 minuti per le edizioni "minori" del tg2 alle 7, alle 10 e alle 16 -) per 16 giorni = circa 208 ore...
raisportpiù invece dedicò tutte le 24h alle trasmissioni olimpiche, per cui 24h/giorno*16gg = circa 380 ore (abbondanti) totali, delle quali 15hh/g*16gg = 240 ore circa di dirette (ed il resto come noto repliche ed insulsi e vomitevoli "salotti" pieni di ca**eggio...)
a questo punto si potrebbero anche sommare le ore dei 2 canali e dire che furono trasmesse quasi 600 ore di olimpiadi, ma sarebbe un errore (e pure in malafede, secondo me) visto che rai2 e raisportpiù erano quasi sempre in simulcast...di fatto un "totale ore" corretto sarebbe quello di rai2 + i soli eventi "esclusivi" di raisportpiù (che non saprei quantificare con precisione, ma dubito fossero più di 2 o 3 gare e 5/6 ore al giorno tra tutta la programmazione di rs+...), diciamo (nelle ipotesi più "ottimiste") che furono offerte sì e no 300 ore totali di gare olimpiche (ovviamente a mio giudizio non vanno proprio considerate le repliche ed i "salotti", anzi, per me quelle sono solo "occasioni sprecate" rispetto alla possibilità di mostrare qualcosa in più...
)
phelps ha scritto:diciamo (nelle ipotesi più "ottimiste") che furono offerte sì e no 300 ore totali di gare olimpiche (ovviamente a mio giudizio non vanno proprio considerate le repliche ed i "salotti", anzi, per me quelle sono solo "occasioni sprecate" rispetto alla possibilità di mostrare qualcosa in più...)
fin quando c'è rossi il motomondiale rimane a mediasetAsRoccella1935 ha scritto:Domenica scatta il Motomondiale, potrebbe essere l' ultimo anno di Mediaset visto che scade quest'anno il contratto o la rinnova ?
Villans'88 ha scritto:Appunto...in sostanza 208 come ha detto la Stampa...ancora una volta quel "giornalista" ( criticare un che non sa fare il suo lavoro significa odiarlo???non lo sapevo...) ha raccontato una cosa non esatta...
bledi ha scritto:Come "appunto 208"?? Secondo i calcoli di Phelps erano circa 300... Non sapevo che circa 300 vuol dire 208![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Se ho ben interpretato il discorso di Phelps lui afferma che da quelle ipotetiche 300 ore bisogna togliere i vari "salotti" e altre ca**ate varie in stile Rai...quindi siamo più vicini al dato vero,secondo me e la Stampa,di 208 ore...quindi appunto
Ma se vuoi credere alle favole di De Paoli o del "giornalista" di repubblica sei libero di farlo...
Villans'88 ha scritto:Tu invece mi sembri che credi alle favolette della Rai o di qualsiasi altro network quando si tratta di ore ufficiali per i grandi eventi...ho detto che anche Sky fa questo trucchetto quindi non sono di parte...io non credo valuto...ed avendo seguito Pechino giorno per giorno svegliandomi anche alle 3 del mattino per via della mia passione ed effettuando un semplice calcolo matematico le 300 ore non le si raggiunge...se poi vogliono includere nel pacchetto repliche,salottini vari e altri cavolate facciano pure...ma per me 300 ore significano 300 ore di eventi olimpici...e queste non ci sono state...
Io scredito la Rai come fanno in parecchi qui come critico qualsiasi altro network televisivo...piuttosto tu trovi ogni pretesto per giustificarla...quindi quello poco obiettivo risulti essere tu...
bledi ha scritto:In che modo avrei giustificato in questi post la Rai? In che modo avrei creduto alle favolette della Rai? Non sono obiettivo perché ho mosso dei dubbi sulla veridicità delle cose scritte da due giornalisti??
Guarda che come hai fatto tu ho fatto anch'io (ho guardato tutto il possibile tra live e registrazioni), e ti posso dire che incluse differite o sintesi comunque "prime tv" e non repliche siamo molto più vicini alle 300 che non alle 208, ma se vuoi credere a quello che dice La Stampa, è un tuo diritto.
Forse quel "giornalista" ha contato pure le ore di diretta sul sito raiVillans'88 ha scritto:Ma se vuoi credere alle favole di De Paoli o del "giornalista" di repubblica sei libero di farlo...
agostino31 ha scritto:Forse quel "giornalista" ha contato pure le ore di diretta sul sito rai![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Se ho ben interpretato il discorso di Phelps lui afferma che da quelle ipotetiche 300 ore bisogna togliere i vari "salotti" e altre ca**ate varie in stile Rai...quindi siamo più vicini al dato vero,secondo me e la Stampa,di 208 ore...quindi appunto...
e la ducati la dimentichiamo!?agostino31 ha scritto:fin quando c'è rossi il motomondiale rimane a mediaset![]()