Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, non esageriamo, è comunque il 3°pigi64 ha scritto:un campionato che 15 anni prima era il secondo al mondo e ora a malapena è il 20°
gigio82 ha scritto:Vabbè, non esageriamo, è comunque il 3°(per Pianigiani sarebbe ancora il 2°, ma vabbè...
)
se le parole in grassetto si riferiscono alla RAI ti dò ragione visto che qua quasi tutti la vedono il male assoluto per lo sport. La7 invece lo sport lo sa valorizzare bene ma finchè nn avrà denaro...pigi64 ha scritto:La Lega Basket ha fatto la cosa peggiore possibile: invece di ringraziare in ginocchio Sky che in 7 anni ha cercato di far diventare godibile un campionato che 15 anni prima era il secondo al mondo e ora a malapena è il 20°, per racimolare qualche euro in più lo ha buttato nel cesso facendolo trasmettere a chi non ha mai dimostrato di saper valorizzare un minimo evento sportivo.
Se gli spettatori guardavano le partite di basket italiane, lo facevano solo perchè il prodotto di sky era di altissima qualità, non certo per la qualità del gioco. Ora che il prodotto andrà su La7 e Rai, non ci sarà più nessun motivo per guardare le partite in TV.
Quarto dopo Spagna Grecia Russiabledi ha scritto:Il terzo ne dubito, ci sono davanti almeno Spagna e Grecia...
Il campionato Greco è orribile da guardare...almeno per mebledi ha scritto:Il terzo ne dubito, ci sono davanti almeno Spagna e Grecia...
dado88 ha scritto:Il campionato Greco è orribile da guardare...almeno per me.
Della Rai sappiamo tutto quello che penso, questa è la mia opinione su La7 che ho gia scritto nell'altro tred![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2387471&postcount=3261
La Spagna va bene.bledi ha scritto:Il terzo ne dubito, ci sono davanti almeno Spagna e Grecia...
pigi64 ha scritto:La Lega Basket ha fatto la cosa peggiore possibile: invece di ringraziare in ginocchio Sky che in 7 anni ha cercato di far diventare godibile un campionato che 15 anni prima era il secondo al mondo e ora a malapena è il 20°, per racimolare qualche euro in più lo ha buttato nel cesso facendolo trasmettere a chi non ha mai dimostrato di saper valorizzare un minimo evento sportivo.
Se gli spettatori guardavano le partite di basket italiane, lo facevano solo perchè il prodotto di sky era di altissima qualità, non certo per la qualità del gioco. Ora che il prodotto andrà su La7 e Rai, non ci sarà più nessun motivo per guardare le partite in TV.
Eccone un altro...Ranma25783 ha scritto:Quarto dopo Spagna Grecia Russia
bledi ha scritto:Non è così, ci sono 4-5 campi che anche per le 2 grandi far risultato non è mai facile
Beh, si, de gustibus.bledi ha scritto:Poi se la finale di campionato è un PAN-OLY che va in gara 5, (semifinale nell'eurolega dell'anno scorso) si può paragonare solo al campionato spagnolo. Poi come si dice, de gustibus![]()
gigio82 ha scritto:La Spagna va bene.
La Grecia come fai a metterla davanti a noi, di grazia?![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche dato sparso: Oly e Pana nella stagione attuale vantano un bilancio di 58 vinte-0 perse contro tutte le altre, con uno scarto medio superiore ai 20 punti.![]()
![]()
Gia, grandissimo e bellissimo campionato...![]()
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non è così?![]()
![]()
![]()
![]()
Forse ti sfugge che, tolte Oly e Pana, tutte le altre società sono praticamente in bancarotta (il Maroussi ha rinunciato all'Eurolega, il Paok e l'Aris quasi, l'Aek è retrocesso) e non possono minimamente competere con le 2 grandi.
Al di là del 58-0 di cui parlavo prima, questi sono i risultati delle semifinali:
http://www.euroleague.net/euroleaguenews/uleb/domestic-leagues/domestic-leagues-2010-2011/greece/i/85729/5158/greek-league-playoffs-semifinals-game-3-may-23-2011
Come si vede l'equilibrio regna sovrano.
O forse sei rimasto indietro soltanto di 15 anni...![]()
Beh, si, de gustibus.
Un campionato in cui si giochicchia per 7 mesi, perchè vi è un divario enorme tra due superpotenze e altre 12 squadre ridicole, in attesa della finale scudetto scontata (che, ma è normale che tu non lo sappia visto quello che scrivi, NON è andata a gara-5, ma ha vinto il Pana 3-1
) è sicuramente bellissimo.
![]()
![]()
![]()
Ah, per informazione, Siena quest'anno (ma non solo) ha dimostrato di essere tranquillamente al livello delle suddette due big. Quindi che cos'abbia di meno la nostra Serie A rispetto a quella greca mi piacerebbe proprio saperlo...![]()
![]()
Infatti per me la Liga fa schifo come campionatobledi ha scritto:E poi per fare un paragone calcistico è come dire che la Liga fa schifo perchè ci sono Real e Barca che battono tutte le altre 6,7-0 e gli danno a fine campionato almeno 20 punti![]()
![]()
Hai visto la finale scudetto di questa stagione?bledi ha scritto:Se lì è la finale scudetto scontata, qui allora cosa c'è di non scontato?? Niente! 8 mesi solo per decidere chi retrocede![]()
Ti dirò che l'ultima finale (da gara-3 in poi) mi è sembrata tutt'altro che scontata.bledi ha scritto:Ha di meno una concorrente valida così da poter dare filo da torcere a Siena senno non c'è gusto
Non ti seguo, non capisco il nesso tra scarsezza del campionato e il fatto che Siena non abbia vinto l'Eurolega.bledi ha scritto:E ti dirò che la scarsezza del campionato ha fatto sì che il Montepaschi pur stradominando il campionato sia arrivato solo 2 volte negli ultimi 5 anni in final four e tra l'altro perdendo tutt'e due le semifinali.
Beh, pensa se non lo seguissi, cosa saresti capace di scrivere...bledi ha scritto:P.S. Io poi non parlo guardando i numeri, ma seguo regolarmente il campionato greco![]()
L_Rogue ha scritto:Gli ascolti delle partite di Lega 2 su Rai Sport sono sempre decenti.
Non è che le paytv rendano oro tutto ciò che toccano, come successe ai tempi col motomondiale.
Ranma25783 ha scritto:restando al fronte tv, rifugiamoci su La7 visto il livore totale di (quasi) tutti gli utenti x il male assoluto