M
Matteo90
Ripeto (e starò sbagliando probabilmente): se Mediaset prende il Sat lo fa solo per bloccare Sky.
Ma se li prendesse, dovrà pure trasmettere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto (e starò sbagliando probabilmente): se Mediaset prende il Sat lo fa solo per bloccare Sky.
quando si tratta di pallone e sport gli italiani salgono sui tetti e montano anche paraboloni.Astra? In Italia?!?!?
Manco sappiamo cos'è HB, figuriamoci un satellite non propriamente "italiano"
fatti un giro sul forum e vedi gli utenti che da anni vedono partite su satelliti che nemmeno coprono bene l' italia. Vedi satellite di al jazeera ora bein sports.
Ha espresso una sua opinione, non c'è motivo di non essere educati. Poi il duro periodo di recessione in Italia vale sia per gli abbonati SKY che per quelli Premium.
Ma fuori?
Ma Eurosport se vince il pacco D che è valido solo per l'Italia farà un Eurosport 360 Italia per le partite? Mah quanta confusione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fuori non sanno manco cos'è HotBird (esperienza personale)... figurarsi se sanno che esistono altri satelliti visibili dall'Italia.
per eurosport si intende il gruppo, non necessariamente i canali con tal nome...nome che ormai in realtà da ieri l'altro significa definitivamente gruppo Discovery...ergo, potrebbe usare anche i canali come Dmax, Focus e compagnia (o aprirne altri...i soldi non mancano di certo agli Americani...) criptandoli al momento e distribuendo una propria card...
Appunto. Stiamo dicendo la stessa cosa![]()
Aspettiamo di vedere gli utenti come si incaxzeranno a sapere che il 210 sarà visibike a tutti anche in sta ovvasione
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Appunto. Stiamo dicendo la stessa cosa
Mi immagino già lo spot: Fiorentina-Palermo (es.) in eslcusiva su FOCUS![]()
![]()
![]()
Nn serve arrabbiarsi
Scusa,ma "la miglior tv dello sport che esista" non ha messo niente sul piatto?Che bellezza. Purtroppo deve essere criptato ma chi sa? Ovviamente penso sia una provicazione di phels.
P.s. discovery europe non è quella che ha comprato il 6 nazioni? Qui in italia visibile su d-max?
E se l'ipotesi fosse veritiera, jna paytv fate voi a tutti gli effetti di discovery? Gli strumenti li ha, e i 2 eurosport sono certezza? Sogno.
Comunque resto sempre nella mia iea espressa ieri![]()
Scusa,ma "la miglior tv dello sport che esista" non ha messo niente sul piatto?
![]()
Provo a spararla:
PACK A: Sky
PACK B: Mediaset
PACK D: Fox Sports