Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Si premium e sky in ppvmbacarl ha scritto:non sono sicuro, ma mi è parso di capire che vada in ppv sia su sky che su mp ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si premium e sky in ppvmbacarl ha scritto:non sono sicuro, ma mi è parso di capire che vada in ppv sia su sky che su mp ..
dado88 ha scritto:RaiSport....pero credo che manderà in onda solo la gara inaugurare e la finale
Comincio da una battuta di un'amica ke mi ha detto "SKY si può vedere solo x lo sport". E allora perkè non inizia a comprare gli eventi degli sport minori come gli europei di basket o i mondiali di nuoto anzichè fossilizzarsi?Villans'88 ha scritto:Ecclestone cede a casa sua alla tv a pagamento...
http://www.skysports.com/story/0,19528,12433_7066182,00.html
L'Italia sarà la prossima???
Comunque mi dispiace per l'amico Ranma e per l'UE ma questo è il futuro dello sport in tv...di free rimarrà sempre meno...sopratutto i grandi eventi...
infatti in UK, dice l'articolo, Sky coprirà tutte le gare, mentre la BBC le qualifiche e metà delle gare, tra cui quelle più importanti tipo Gran Bretagna, Monaco e l'ultimo della stagione.Ranma25783 ha scritto:La F1? Solo se la Rossa sparisce dalla F1... Ma il GP d'Italia va cmq garantito. E ammetto ke Mazzoni è da tapparsi le orecchie, per nn parlare del mortorio se la Rossa perde.
lo so ma a me interessa prima di tutto l'Italia. E come detto finchè esiste la Ferrari possiamo scordarci tale scenario, al max può accadere come nel 2007-2009.Bluelake ha scritto:infatti in UK, dice l'articolo, Sky coprirà tutte le gare, mentre la BBC le qualifiche e metà delle gare, tra cui quelle più importanti tipo Gran Bretagna, Monaco e l'ultimo della stagione.
io comunque continuo la mia ricerca di quelli che su Internet hanno detto che non ci sarebbe più motivo di seguire la Formula 1 se va via Mazzoni...Ranma25783 ha scritto:E ammetto ke Mazzoni è da tapparsi le orecchie, per nn parlare del mortorio se la Rossa perde.
forse per loro mazzoni ha fatto la storia della formula 1 recente su rai1CHRIS 86 ha scritto:io comunque continuo la mia ricerca di quelli che su Internet hanno detto che non ci sarebbe più motivo di seguire la Formula 1 se va via Mazzoni...
quando gli si dice che su Internet in molti scrivono che “se un giorno dovesse andare via non ci sarebbe più motivo di guardare le gare”
http://www.abruzzoweb.it/contenuti/...elli-i-tempi-di-senna-stimo-schumi/32246-308/
Che grande appassionatoRanma25783 ha scritto:io nn potrò vederle xkè ho già altri impegni programmati.
dado88 ha scritto:Che grande appassionato![]()
![]()
allora provi a essere + commentatore e meno ferrarista.CHRIS 86 ha scritto:io comunque continuo la mia ricerca di quelli che su Internet hanno detto che non ci sarebbe più motivo di seguire la Formula 1 se va via Mazzoni...
quando gli si dice che su Internet in molti scrivono che “se un giorno dovesse andare via non ci sarebbe più motivo di guardare le gare”
http://www.abruzzoweb.it/contenuti/...elli-i-tempi-di-senna-stimo-schumi/32246-308/
Ranma25783 ha scritto:Ed anche eliminare certi controsensi sulle nazionali: dado88 dice giustamente di volerle tutte e concordo, ma xkè la scadentissima (lo dicono i risultati) pallamano c'è e il seguitissimo rugby (ke deve affrontare avversarie del suo livello, Mondiale a parte) no?
la coppa del mondo nel volley è un torneo minoreVillans'88 ha scritto:Sky ha comprato anche i diritti per la Coppa del mondo di Volley quindi probabilmente l'ItalRugby non sarà l'unica nazionale in Pay...
E comunque nel mondo non siamo l'unico paese che trasmette alcune rappresentative nazionali a pagamento...
Ma siamo anke il paese dove nazionali scarse e poco seguite sono x tutti e nazionali mooooooooooooooooolto + seguite sono alla portata di pokissimi eletti, come l'ovale. Ha tristemente ragione nunziolitrenta.Villans'88 ha scritto:Sky ha comprato anche i diritti per la Coppa del mondo di Volley quindi probabilmente l'ItalRugby non sarà l'unica nazionale in Pay...
E comunque nel mondo non siamo l'unico paese che trasmette alcune rappresentative nazionali a pagamento...
con un canale libero,riescono a maltrattare pure il calcio,l'unica cosa che garantisce ascolti sicuriL_Rogue ha scritto:A quanto pare, stando all'attuale programma, trasmetterà le partite di Brasile e Argentina (3 incontri), almeno fino a lunedì, stando a quello che ho potuto vedere sulla guida RAI.
dado88 ha scritto:@Ranma25783: Vedo che continua la tua campagna personale per i tuoi gusti![]()
Ranma25783 ha scritto:Ma siamo anke il paese dove nazionali scarse e poco seguite sono x tutti e nazionali mooooooooooooooooolto + seguite sono alla portata di pokissimi eletti, come l'ovale. Ha tristemente ragione nunziolitrenta.
La coppa del mondo di volley è solo un mero torneo di qualificazione olimpica ke si svolge sempre in Giappone. Hanno MOLTO + peso la World League gli Europei e i Mondiali.
Anzi dirò di più: SKY si considera la casa dello sport? Bene, abbia il coraggio di comprare gli eventi che nn si chiamano solo come quelli a me cari. Non dico tutti, ma buona parte. World League per esempio (prima la aveva). I commentatori li ha, quasi tutti bravi.