sugli sport di squadra voglio sapere ki ha ragione qua nel forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VERISSIMO! Lui vuole semplicemente + ore olimpiche.gagarin ha scritto:Questa clausola di esclusiva sky sugli sport di squadra nella prima fase ai G.O. mi pare di averla sentita da DePaoli quando aveva fatto la propria audizione in commissione di vigilanza rai (di cui digital-sat aveva fatto un articolo con il link dell'audizione su radioradicale).
Avevo sentito quella dichiarazione e in pratica chiedeva in modo molto velato (proprio tra le righe) di fare una revisione della lista eventi sportivi da mandare in chiaro (in modo tale da recuperare il gap della rai nei confronti di sky, visto il disinteresse di mediaset e la7).
Il problema maggiore dei deputati e senatori che ascoltavano è che non capivano niente di quello che chiedeva DePaoli e si sono fermati in superficie sulla questione calcio.
Sicuramente DePaoli sogna e fa dichiarazioni fuori dalle righe quando vuole difendere la struttura Raisport ma gli inorevoli presenti in commissione di vigilanza proprio non capivano niente.
purtroppo alla rai ci sono degli incompetenti che se fregano o non sanno nullaRanma25783 ha scritto:VERISSIMO! Lui vuole semplicemente + ore olimpiche.
agostino31 ha scritto:purtroppo alla rai ci sono degli incompetenti che se fregano o non sanno nulla![]()
?? cosa c'entrano la moto gp e la champions??AsRoccella1935 ha scritto:Ora Mediaset con il ridimensionamento di "Controcampo" e che punterrà sulla champions in chiaro dal 2012. Dirà addio alla MotoGP in scadenza quest'anno ?

agostino31 ha scritto:?? cosa c'entrano la moto gp e la champions??![]()
![]()
Quoto e impensabile che mediaset non rinnovi i diritti della motogpVillans'88 ha scritto:Io so che i diritti della MotoGP sono di Mediaset fino al 2012...comunque non credo proprio che Mediaset molli...gli ascolti sono ancora ottimi nonostante i risultati pessimi di Rossi
beneVillans'88 ha scritto:Rilancio Nazionali: Non piace a Platini che i club siano più importanti delle nazionali. Così è nato il progetto centralizzazione. Da Settembre 2012 andrà così: turni di qualificazione tipo giornate di champions,collegamenti tra i campi,highlights,più audience tv e più contratti.
Fonte: La Gazzetta dello sport
e poi che significa collegamenti tra i campi??
se una tv ha i canali trasmette tutte le partite...agostino31 ha scritto:bene
anche se non ho capito che significa giornate tipo champions,vuol dire partite spalmate su più giorni??e poi che significa collegamenti tra i campi??
se una tv ha i canali trasmette tutte le partite...
mettere la partita alle 17 non è una grande idea,anche se si potrebbe sfruttare il fuso orarioVillans'88 ha scritto:Penso su più orari...tipo alle 17,alle 19 e alle 21...
di solito le partite sono una ventina per turno,se si organizzano in orari e giorni diversi non vedo perchè non trasmetterle tutte,purtroppo visti i precedenti c'è da temere il peggioVillans'88 ha scritto:poi le partite sono più delle 8 di champions quindi dubito che Sky o Mp possano trasmetterle tutte...

Villans'88 ha scritto:Sempre sullo stesso articolo Platini starebbe pensando di scremare le piccole con dei preliminari...questo diminuirebbe le partite ma non mi trova molto d'accordo...
x me va benissimo tanto la ns nazionale non si tocca, è di tutti!Villans'88 ha scritto:Rilancio Nazionali: Non piace a Platini che i club siano più importanti delle nazionali. Così è nato il progetto centralizzazione. Da Settembre 2012 andrà così: turni di qualificazione tipo giornate di champions,collegamenti tra i campi,highlights,più audience tv e più contratti.
Fonte: La Gazzetta dello sport