a volte i soldi non servono(vedi nazionale di basket)Ranma25783 ha scritto:l
le seconde nn hanno soldi per i media-event

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a volte i soldi non servono(vedi nazionale di basket)Ranma25783 ha scritto:l
le seconde nn hanno soldi per i media-event
si ma ho parlato di media-eventagostino31 ha scritto:a volte i soldi non servono(vedi nazionale di basket)![]()
Ranma25783 ha scritto:allora chiedi all'Authority di stracciare la 8/99 visto che (voi ripetete allo sfinimento? io pure) solo la RAI, nei suoi limiti, è l'unica tv a poter garantire i media-event sportivi.
non te lo aspettavi??dado88 ha scritto:Arriva mia madre tutta arrabbiata nella mia stanza ed io do subito colpa al telegiornale![]()
dicendo "E' partito improvviso, non me lo aspettavo"
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:A grande richiesta la racconto![]()
ma la storia non è cosi divertente, non mi ricordo di preciso cosa stavo guardando (forse una partita di basket
) e ricordo che è partita la sigla del Tg2 senza nessun preavviso (non c'e' stato il solito "diamo la linea").
La mia tv (un 14 pollici) non era in una posizione molto stabile lancio il telecomando verso la tv e cade la televisione a terra![]()
Arriva mia madre tutta arrabbiata nella mia stanza ed io do subito colpa al telegiornale![]()
![]()
![]()
![]()
che nessuno qui mi venga a corrompere, anche tentando di presentarmi come amico a sky (un mio amico fuori dal forum ci ha davvero provato con me ma gli ho detto "non ho soldi da buttare"). Io ho una coerenza da mantenere. I pochi eventi che voglio seguire o li seguo sulla mia tv di casa senza nessun altro esborso nè orpello tecnico o niente (o meglio sulle Olimpiadi mi accontento di quel ke passa la RAI).Anakin83 ha scritto:Ranma, per esempio, tu quanto saresti disposto a sganciarmi se io ti dessi le mie credenziali d'accesso e l'associazione a SkyGo per le due settimane Olimpiche così da vederti tutti e 12 i canali in streaming?![]()
sto diventando uno strozzino.![]()
A parte gli scherzi, le Olimpiadi sono un evento accessibilissimo, da RSI a tante altre emittenti che offrono un servizio egregio, basta avere una bella parabola un bel fuoco e una buona volontà di informarsi e cercare. Non fare drammi nè vittimismo, anche i poveracci televisivi hanno le Olimpiadi a bizzeffe.
cosa? un semplice telecomando ke abbatte una tv pur piccola!?dado88 ha scritto:A grande richiesta la racconto![]()
ma la storia non è cosi divertente, non mi ricordo di preciso cosa stavo guardando (forse una partita di basket
) e ricordo che è partita la sigla del Tg2 senza nessun preavviso (non c'e' stato il solito "diamo la linea").
La mia tv (un 14 pollici) non era in una posizione molto stabile lancio il telecomando verso la tv e cade la televisione a terra![]()
Arriva mia madre tutta arrabbiata nella mia stanza ed io do subito colpa al telegiornale![]()
![]()
![]()
![]()
Non era in perfetto equilibrioRanma25783 ha scritto:cosa? un semplice telecomando ke abbatte una tv pur piccola!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che razza di equilibrio avevadado88 ha scritto:Non era in perfetto equilibrio![]()
![]()
Lo share è bassissimo, in quella fascia oraria era lecito aspettarsi di più ma considerato il livello imbarazzante del commento bisognerebbe che la Telecom desse un premio a ciascuno dei 196.000 eroici telespettatori. Incredibile ma vero: nella fase conclusiva della maratona, non in un momento interlocutorio, hanno trovato il coraggio di dare la linea ad un salottino per dare visibilità al politico di turno, nella fattispecie la signora Renata Polverini...Villans'88 ha scritto:Su La7 La maratona di Roma conquista l’attenzione di 196.000 spettatori con il 2.33% di share.
Tutto sommato non male...
quotoVillans'88 ha scritto:Su La7 La maratona di Roma conquista l’attenzione di 196.000 spettatori con il 2.33% di share.
più del basket!Villans'88 ha scritto:Su La7 La maratona di Roma conquista l’attenzione di 196.000 spettatori con il 2.33% di share.
meglio così per tuttiAsRoccella1935 ha scritto:Con la maratona di Milano su Sportitalia, la Rai non gli interessa più le maratone ?
Domenica alle 18,15 su SkySport2HDDenniss2 ha scritto:Ragazzi aiutatemi per favore. Sapete chi ha i diritti quest'anno per la Indycar in Italia?
Grazie