Diamond League

Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari...ma dubito che hanno lo stesso pesomassimomarcello ha scritto:Diamond League![]()
![]()
![]()
Infattidado88 ha scritto:Magari...ma dubito che hanno lo stesso peso
massimomarcello ha scritto:Diamond League![]()
![]()
![]()
GRANDE, GRANDE!!!Anakin83 ha scritto:Ma figurati, in RAI preferiscono non comprare niente e lasciare Sky nel loro brodo di cielo, per far mandare in rosso l'investimento. Chissà se troveranno compratori. Alle loro condizioni, dubito. Sky si è fatta una discreta terra bruciata nel panorama televisivo italiano, chi è disposto a trattare con loro? Solo più i loro grandi nemici (?) di Mediaset![]()
Non so se Sky ha già fatto un offerta per le prossime Olimpiadi, ma io dall'articolo capisco una cosa diversa e più semplice.marcobremb ha scritto:PS: non so voi, ma io sono sorpreso piacevolmente che sky abbia già mandato un'offerta alla OBS per le prossime Olimpiadi![]()
Può esserenicola84 ha scritto:Non so se Sky ha già fatto un offerta per le prossime Olimpiadi, ma io dall'articolo capisco una cosa diversa e più semplice.
La richiesta all'OBS di giugno penso che riguardi le strutture per i Giochi di Sochi (studi, telecamere particolari, ecc.).
Poi può essere che ho capito male io![]()
la rai ha 999999999 eventi dà dare a skydado88 ha scritto:Sky vuole vendere i diritti in chiaro dei Giochi di Sochi ma la Rai non ha nulla in cambio
Fonte: Corriere dello Sport
per ora sta facendo solo flopmarcobremb ha scritto:Però rischiano in Rai... perchè se cielo comincia a fare ascoltoni con i grandi eventi...![]()
coppa italiaAnge 86 ha scritto:Elencane almeno 10.
si possono sempre rinnovareAnge 86 ha scritto:E i contratti in scadenza ovviamente non valgono perchè non è che scambiano un anno di DL per le olimpiadi.
Lascia perdere...Ange 86 ha scritto:E hanno l'anello al naso a Santa Giulia. Secondo te se i diritti sono disponibili e interessano a Sky aspettano che la Rai li rinnovi per poi scambiarli.
Poi la serie a di basket e pallavolo vogliono il chiaro.
dall'articolo pare di sì, che Sky abbia già mandato la "prenotazione" per avere gli studi e i collegamenti forniti dal broadcaster olimpico a Sochi.nicola84 ha scritto:Non so se Sky ha già fatto un offerta per le prossime Olimpiadi, ma io dall'articolo capisco una cosa diversa e più semplice.
La richiesta all'OBS di giugno penso che riguardi le strutture per i Giochi di Sochi (studi, telecamere particolari, ecc.).
Poi può essere che ho capito male io![]()
ma perchè c'è bisogno della prenotazione se sky è il broadcaster ufficiale??Bluelake ha scritto:dall'articolo pare di sì, che Sky abbia già mandato la "prenotazione" per avere gli studi e i collegamenti forniti dal broadcaster olimpico a Sochi.
agostino31 ha scritto:ma perchè c'è bisogno della prenotazione se sky è il broadcaster ufficiale??![]()
Esatto, ma ormai è assodato che Agostino, da solo, non ci arriva...phelps ha scritto:per svariati motivi...il fatto che sky sia il broadcaster ufficiale per l'Italia conta poco...in ogni Paese c'è un broadcaster ufficiale
Ma va?marcoalagna ha scritto:la 7 l'anno prossimo molla il basket a favore di sportitalia