Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Diamond League :D :D :qpepsi:

Ma figurati, in RAI preferiscono non comprare niente e lasciare Sky nel loro brodo di cielo, per far mandare in rosso l'investimento. Chissà se troveranno compratori. Alle loro condizioni, dubito. Sky si è fatta una discreta terra bruciata nel panorama televisivo italiano, chi è disposto a trattare con loro? Solo più i loro grandi nemici (?) di Mediaset :D

Anakin83 ha scritto:
Ma figurati, in RAI preferiscono non comprare niente e lasciare Sky nel loro brodo di cielo, per far mandare in rosso l'investimento. Chissà se troveranno compratori. Alle loro condizioni, dubito. Sky si è fatta una discreta terra bruciata nel panorama televisivo italiano, chi è disposto a trattare con loro? Solo più i loro grandi nemici (?) di Mediaset :D
GRANDE, GRANDE!!!
Bravo, che tu ci creda o no è la prima cosa che ho pensato anch'io da non intenditore.

Quoto in pieno: va che non ci siamo distanti... :evil5: :evil5:

Quotone totale :eusa_clap:

Però rischiano in Rai... perchè se cielo comincia a fare ascoltoni con i grandi eventi... :eusa_whistle:
Cmq vedremo... secondo me in qualche modo i due riusciranno ad accordarsi per Olimpiadi e F1 :evil5:

PS: non so voi, ma io sono sorpreso piacevolmente che sky abbia già mandato un'offerta alla OBS per le prossime Olimpiadi :)

marcobremb ha scritto:
PS: non so voi, ma io sono sorpreso piacevolmente che sky abbia già mandato un'offerta alla OBS per le prossime Olimpiadi :)
Non so se Sky ha già fatto un offerta per le prossime Olimpiadi, ma io dall'articolo capisco una cosa diversa e più semplice.

La richiesta all'OBS di giugno penso che riguardi le strutture per i Giochi di Sochi (studi, telecamere particolari, ecc.).

Poi può essere che ho capito male io :)

nicola84 ha scritto:
Non so se Sky ha già fatto un offerta per le prossime Olimpiadi, ma io dall'articolo capisco una cosa diversa e più semplice.

La richiesta all'OBS di giugno penso che riguardi le strutture per i Giochi di Sochi (studi, telecamere particolari, ecc.).

Può essere ;)
In effetti è un pò ambigua quella riga :eusa_think:

E'cmq un bel segnale anche questo ;)

dado88 ha scritto:
Sky vuole vendere i diritti in chiaro dei Giochi di Sochi ma la Rai non ha nulla in cambio

Fonte: Corriere dello Sport
la rai ha 999999999 eventi dà dare a sky:evil5: :evil5:
marcobremb ha scritto:
Però rischiano in Rai... perchè se cielo comincia a fare ascoltoni con i grandi eventi... :eusa_whistle:
per ora sta facendo solo flop:evil5:

Ultima modifica di un moderatore:
Elencane almeno 10. E i contratti in scadenza ovviamente non valgono perchè non è che scambiano un anno di DL per le olimpiadi.

Ange 86 ha scritto:
Elencane almeno 10.
coppa italia
basket e pallavolo serie A
mondiali,europei altri sport(basket,pallavolo ecc...):evil5:
se a sky interessano gli altri sport,ma ci credo poco...
Ange 86 ha scritto:
E i contratti in scadenza ovviamente non valgono perchè non è che scambiano un anno di DL per le olimpiadi.
si possono sempre rinnovare:evil5:

E hanno l'anello al naso a Santa Giulia. Secondo te se i diritti sono disponibili e interessano a Sky aspettano che la Rai li rinnovi per poi scambiarli.
Poi la serie a di basket e pallavolo vogliono il chiaro.

Ange 86 ha scritto:
E hanno l'anello al naso a Santa Giulia. Secondo te se i diritti sono disponibili e interessano a Sky aspettano che la Rai li rinnovi per poi scambiarli.
Poi la serie a di basket e pallavolo vogliono il chiaro.
Lascia perdere...
E'il solito agostino :lol:

nicola84 ha scritto:

dall'articolo pare di sì, che Sky abbia già mandato la "prenotazione" per avere gli studi e i collegamenti forniti dal broadcaster olimpico a Sochi.

Bluelake ha scritto:
dall'articolo pare di sì, che Sky abbia già mandato la "prenotazione" per avere gli studi e i collegamenti forniti dal broadcaster olimpico a Sochi.
ma perchè c'è bisogno della prenotazione se sky è il broadcaster ufficiale??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma perchè c'è bisogno della prenotazione se sky è il broadcaster ufficiale??:eusa_think:

per svariati motivi...il fatto che sky sia il broadcaster ufficiale per l'Italia conta poco...in ogni Paese c'è un broadcaster ufficiale...:evil5:
1-ragioni organizzative: sapendo quanti network (e quanti giornalisti) saranno presenti sul posto in anticipo, gli organizzatori possono predisporre tutte le installazioni temporanee per la stampa (non è che possono riservare 10000 posti in ogni impianto...)
2-per alcune discipline (solitamente pattinaggio artistico e hockey ghiaccio) le richieste di accredito sono solitamente superiori ai posti realmente disponibili all'interno dell'impianto: gli organizzatori ed il CIO sono costretti a fare una specie di classifica tra chi si è prenotato (non chiedermi secondo quali criteri perchè non lo so, l'unica certezza è che la precedenza assoluta spetta al network USA che ha i diritti, segue l'host broadcaster e poi tutti gli altri, prima quelli ufficiali e poi gli "ospiti" non ufficiali)...
3-non tutte le postazioni sono uguali ed ugualmente appetibili: anche qui prenotazione e gli altri criteri sono indispensabili per stabilire le "precedenze"...

phelps ha scritto:
per svariati motivi...il fatto che sky sia il broadcaster ufficiale per l'Italia conta poco...in ogni Paese c'è un broadcaster ufficiale
Esatto, ma ormai è assodato che Agostino, da solo, non ci arriva...:doubt:

e ti dirò di più fonti vicine a sky dicono che hanno comprato la lega pro e la serie d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso