Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Impossibile, articolo senza fondamento. Sky non si sogna minimamente di buttare via i soldi per una manifestazione in onda su Eurosport, almeno che non abbia opzioni supplementari come le olimpiadi dove può trasmettere su più canali col mosaico e magari in 3d, ma un semplice e solo canale come richiede il giro d'italia è un investimento inutile
verlo in esclusiva ti porta abbonati

io vedevo solo moto GP e formula 1, dai prossimi anni mi saranno negati ,visto che sky non posso permettermelo e vedere solo qualche gara non ha senso

vittoria2 ha scritto:
io vedevo solo moto GP e formula 1, dai prossimi anni mi saranno negati ,visto che sky non posso permettermelo e vedere solo qualche gara non ha senso
se puoi fatti il sat e puntalo altrove. L'andazzo è ormai segnato, sono finiti i tempi del massacro rai per tutti

Pioggia di dollari sul calcio australiano grazie al nuovo accordo tra la lega calcio e l'emittenti Foxtel ( Newscorp ) e SBS ( FTA )

http://www.smh.com.au/sport/a-leagu...rt-of-160-million-tv-deal-20121119-29lem.html

L'Australia pur essendo il paese di Murdoch si è appena dotata di una legge salva-eventi molto restrittiva per le pay-tv che fino adesso avevano avuto il controllo assoluto del calcio australiano ( nazionale compresa ) finanziando la crescita del calcio locale sport sempre più popolare anche a quelle latitudini. Il nuovo accordo permette di vedere le partite dei socceroos in differita di 1 ora in chiaro ed una partita settimanale in diretta nazionale come potete leggere.

Intanto nel resto del mondo la Premier League ha cominciato ad assegnare i diritti per il prossimo triennio e le sorprese non sono mancate.
Per esempio in america i diritti sono stati assegnati ad NBC che dopo la MLS e la F1 vuole sfidare Fox ed ESPN con un palinsesto molto europeo.
In Australia ancora FoxSports che si è assicurata tutte le 380 partite stagionali

http://www.guardian.co.uk/football/2012/nov/12/premier-league-tv-rights-5-bn

Come potete leggere entro Natale o comunque nelle settimane successive dovrebbero essere assegnati i diritti anche nel nostro paese e in generale nel resto d'europa

Questa parte è per chi continua a lamentarsi delle mancate dirette delle partite delle 16: "But instead the Premier League will continue to sell its rights on a territory by territory basis and limit the number of 3pm kick-offs on offer".

Villans'88 ha scritto:
Come potete leggere entro Natale o comunque nelle settimane successive dovrebbero essere assegnati i diritti anche nel nostro paese e in generale nel resto d'europa

illuso, penso che da noi ci sarà da ridere(o piangere) fino ad agosto del 2013 :D

Gisko77 ha scritto:
illuso, penso che da noi ci sarà da ridere(o piangere) fino ad agosto del 2013 :D

La mia non è una illusione e nemmeno una speranza. Semplicemente una considerazione sulle fonti che ho trovato sul web.

Villans'88 ha scritto:
La mia non è una illusione e nemmeno una speranza. Semplicemente una considerazione sulle fonti che ho trovato sul web.

si vabbè era una battuta, anche perché le fonti immagino parlino dell'europa in generale, come abbiamo già sperimentato quest'anno noi siamo un caso a parte, purtroppo

Gisko77 ha scritto:
come abbiamo già sperimentato quest'anno noi siamo un caso a parte, purtroppo
Mica tanto, visto che in Germania (mica l'Armenia...) sono messi proprio come noi, da quel punto di vista...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Mica tanto, visto che in Germania (mica l'Armenia...) sono messi proprio come noi, da quel punto di vista...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
anche perchè non credere che le altre emittenti siano felici di non poter trasmettere in diretta "il match delle 3".
Anzi proprio per questo sky(ma non solo) cercheranno di abbassare il più possibile il prezzo dei diritti...

http://www.lastampa.it/2012/12/08/s...ono-realta-N1Gf34cis2MuNx12G3ibMO/pagina.html

Se ne sentiva davvero il bisogno?:eusa_think:

12 le discipline in cui si gareggerà ( Nuoto,Scherma,Boxe,Taekwondo,Judo,Arco,canoa,Tennistavolo,Pugilato,Tiro a Volo,Triathlon e Badminton ) più 3 sport di squadra ( volley,pallamano e Rugby a 7 )

Nuoto in forse,Atletica Leggera potrebbe entrare dal 2019. Il problema è l'affollamento dei calendari tanto che,secondo la gazzetta,si pensa di fondere la componente atletica dei giochi con l'ex Coppa Europa.

Vediamo a chi saranno venduti questi giochi in tv...credo sia scontato Eurosport...

Villans'88 ha scritto:
no:doubt: sembrano una specie di giochi del mediterraneo...
Villans'88 ha scritto:
Nuoto in forse,Atletica Leggera potrebbe entrare dal 2019. Il problema è l'affollamento dei calendari
appunto,c'era proprio bisogno di questa nuova competizione?:doubt:
Villans'88 ha scritto:
Vediamo a chi saranno venduti questi giochi in tv...credo sia scontato Eurosport...
già,dovrebbe pure finire sull'EBU...

Ranma25783 ha scritto:
se finisse sull'EBU, questo forum vincerebbe l'oro seduta stante nel suo sport preferito...
'che palle!:doubt:
Poi non lamentarti se ti dicono che sei monotono e che fai troppo la vittima:icon_rolleyes:

E' per quei personaggi come te che mi auguro che lo sport sparisca dalla Rai...

Villans'88 ha scritto:
http://www.lastampa.it/2012/12/08/s...ono-realta-N1Gf34cis2MuNx12G3ibMO/pagina.html

12 le discipline in cui si gareggerà ( Nuoto,Scherma,Boxe,Taekwondo,Judo,Arco,canoa,Tennistavolo,Pugilato,Tiro a Volo,Triathlon e Badminton ) più 3 sport di squadra ( volley,pallamano e Rugby a 7 )

Nuoto in forse,Atletica Leggera potrebbe entrare dal 2019. Il problema è l'affollamento dei calendari tanto che,secondo la gazzetta,si pensa di fondere la componente atletica dei giochi con l'ex Coppa Europa.

personalmente, sono contrarissimo a questo evento...per me l'unica manifestazione multi-disciplinare al Mondo dovrebbero essere le Olimpiadi, quelle vere a livello Mondiale...:evil5:

però, se si riuscisse a imporlo come "manifestazione Europea Unica", da svolgersi ogni 2 anni (in quelli dispari, ad esempio) cancellando del tutto i Campionati Europei singoli delle varie discipline (e a questo punto anche il programma dovrebbe poi ricalcare quello Olimpico "Mondiale"), potrei anche ricredermi, anche perchè potrebbe davvero diventare una potente arma di pressione dei Comitati Olimpici Europei nei confronti della deriva anti-Europea (e del delirio nelle scelte delle discipline e delle località ospitanti) che serpeggia ultimamente nel CIO...:evil5: :eusa_think: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso