marcobremb
Digital-Forum Friend
Visto che li trasmette Eurosport,in HD e con ottimo trattamento, non vedo il motivo per cui sky li debba acquistare...Ranma25783 ha scritto:se SKY la smettesse di fossilizzarsi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che li trasmette Eurosport,in HD e con ottimo trattamento, non vedo il motivo per cui sky li debba acquistare...Ranma25783 ha scritto:se SKY la smettesse di fossilizzarsi...
Ah se c'è il "nostro" Eurosport sono appostophelps ha scritto:i diritti sono della rai...ma almeno in parte, andranno anche su raiHD (già nel 2011 la sessione serale - che da noi era a mezzogiorno... - andò in HD)
poi c'è sempre Eurosport HD, avendo un abbonamento adeguato alla visione...![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:EUROPEAN broadcasters are to be restricted to showing one live match only on Saturday afternoons as the Premier League fights back in its effort to prevent pubs in England showing the games using foreign decoders.
TV stations on the continent will also not be permitted to have commentary in English – another change from the current deal which allowed all the Saturday 3pm games to be shown on the continent and with no restrictions on commentary. It follows last year’s High Court victory for Portsmouth pub landlady Karen Murphy, who overturned her conviction for using a cut-price Greek satellite decoder to air Premier League matches.
http://www.liverpoolecho.co.uk/spor...ten-european-tv-restrictions-100252-32599790/
Per chi ancora non ha chiara la situazione...
e chi ti ha detto che non lo farà?? tra l'altro i diritti scadono alla fine di questa stagionephelps ha scritto:peccato che Sky Italia sia di Murdoch (che ha troppi interessi in GBR)...
francamente varrebbe la pena "impuntarsi" e farne una questione di principio (rinunciando anche solo a intavolare una trattativa) per questi limiti-capestro che per pochi euro di prezzo, come hanno fatto per La Liga quest'anno...
agostino31 ha scritto:e chi ti ha detto che non lo farà?? tra l'altro i diritti scadono alla fine di questa stagione![]()
marcobremb ha scritto:Visto che li trasmette Eurosport,in HD e con ottimo trattamento, non vedo il motivo per cui sky li debba acquistare...
peccato che per legge le olimpiadi e il giro sono garantitivitor ha scritto:Ancora una volta c'è la conferma che senza Sky al momento in Italia non ci sarebbe stata alcuna possibilità di vedere F1 e Olimpiadi (che almeno in pay sono garantiti) come non c'è ancora la certezza di un evento popolare come il Giro d'Italia.
sky ha fatto le sue scelte,e probabilmente non ha neanche sbagliato di molto...vitor ha scritto:Questo dovrebbe far riflettere sia l'amico Ranma, che vorrebbe lo sport in chiaro per diritto divino, sia coloro che inveiscono contro Sky perchè ha acquistato eventi che prima erano in chiaro.
bello vedere solo i costi e non considerare i ricavivitor ha scritto:Mi chiedo il perchè per lo sport ci sia tutta questa attenzione quando poi, oltre le innumerevoli fiction e l'immancabile ed anacronistico Sanremo, si sono spesi 6 milioni per due ore di Benigni. Che ha fatto uno spettacolo superbo, ma penso sia stato il programma con costo orario più alto che si sia mai visto.
Per Olimpiadi e Giro è garantita la trasmissione in chiaro, ma non la trasmissione in se. Nel senso che non è obbligatorio che qualcuno le trasmetta. Le Olimpiadi invernali, male che vada, si vedranno in chiaro su Cielo. Il Giro, per assurdo, potrebbe rimanere oscurato nel paese dove si svolge.agostino31 ha scritto:peccato che per legge le olimpiadi e il giro sono garantiti![]()
![]()
Se non ricordo male, la trasmissione di Benigni non è stata interrotta da spot (ma vado a memoria). Con la pubblicità pre e post non credo si siano ripagati il cachet e le spese di produzione.agostino31 ha scritto:bello vedere solo i costi e non considerare i ricavi![]()
peccato che la 8/99 (recentemente rivista) NON è un diritto divino nè una mia invenzione, ma semplicemente il recepimento di una parte della direttiva Televisione senza frontiere che consente agli stati membri di imporre il chiaro a certi eventi (e sulla quale FIFA e UEFA hanno cercato di fare ricorso vanamente).vitor ha scritto:Ancora una volta c'è la conferma che senza Sky al momento in Italia non ci sarebbe stata alcuna possibilità di vedere F1 e Olimpiadi (che almeno in pay sono garantiti) come non c'è ancora la certezza di un evento popolare come il Giro d'Italia. Questo dovrebbe far riflettere sia l'amico Ranma, che vorrebbe lo sport in chiaro per diritto divino, sia coloro che inveiscono contro Sky perchè ha acquistato eventi che prima erano in chiaro.
Quanto aveva ragione il buon Freccero quando disse che gli attuali vertici Rai non solo non sapevano di televisione, ma probabilmente non la guardavano neanche a casa. Mi chiedo il perchè per lo sport ci sia tutta questa attenzione ai costi, quando poi, oltre le innumerevoli fiction e l'immancabile ed anacronistico Sanremo, si sono spesi 6 milioni per due ore di Benigni. Che ha fatto uno spettacolo superbo, ma penso sia stato il programma con costo orario più alto che si sia mai visto.
non ho capito,va su sport1 e non più su rtl??Villans'88 ha scritto:Formula 1 in chiaro in Germania e non anche su Sport1
http://www.motorsport-total.com/f1/splitter/2013/01/Formel_1_wieder_live_auf_Sport1_13012402.html
agostino31 ha scritto:non ho capito,va su sport1 e non più su rtl??![]()
allora sono ottime notizie per skyVillans'88 ha scritto:è come ha scritto e riassunto correttamente Marcobremb![]()