Bluelake
Digital-Forum Gold Master
oddio speriamo di no, se perde pure l'atletica che esiste a fare RaiSport?2)Quindi la Diamond League quest'anno non la può comprare nessuno?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio speriamo di no, se perde pure l'atletica che esiste a fare RaiSport?2)Quindi la Diamond League quest'anno non la può comprare nessuno?![]()
guarda che già l'ha persa...oddio speriamo di no, se perde pure l'atletica che esiste a fare RaiSport?
oddio speriamo di no, se perde pure l'atletica che esiste a fare RaiSport?
prepariamoci a vedere sparire l'atletica da ogni tv
prepariamoci a vedere sparire l'atletica da ogni tv
lo sarà il giorno in cui sparirà il Golden GalaGia è sparita se non lo hai notato...senza la Diamond League abbiamo solo gli eventi "minori" in tv (escludendo il Mondiale russo)
No no...lo sarà il giorno in cui sparirà il Golden Gala
Certo ma sono eventi "minori", il meeting di Ostrava oppure l'Europeo per nazioni sono sempre piacevoli da vedere ma non il meglio che l'atletica mondiale possa offrire e personalmente l'assenza della Diamond League in tv mi sta pensando (anche se la sto guardando su altri lidi)l'Atletica in Tv continua ad esserci, grazie ad Eurosport e, nonostante tutto, anche alla Rai (e se l'assenza della DL per quest'anno pesa, sono sicuro che l'anno prossimo tornerà...fortunatamente non più sulla rai)...
l'Atletica in Tv continua ad esserci, grazie ad Eurosport e, nonostante tutto, anche alla Rai (e se l'assenza della DL per quest'anno pesa, sono sicuro che l'anno prossimo tornerà...fortunatamente non più sulla rai)...
e scs Phelps e quale tv trasmetterà la DL il prox anno???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e scs Phelps e quale tv trasmetterà la DL il prox anno???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2