Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto parrebbe che Eurosport non acquisti i diritti delle trasmissioni in diretta delle Olimpiadi Invernali 2014 e delle Olimpiadi estive 2016 a causa dei costi elevati.
fonte: satkurier.pl
tra l'altro con il disastro di sky era l'unico modo per vedere altro![]()
Si vabbè. La chiusura di Sky Sport Extra non ha insegnato proprio nulla.Eurosport ama lasciare i main event. Prima trasmetteva Formula1, MotoGP, Coppa Uefa, Europei ecc ecc.
Se non fosse per l'ottima copertura degli sport invernali, sarebbe quasi inutile.
IMHO se arrivassero i RaiSport HD, Eurosport potrebbe anche chiudere
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
Credo che il futuro (che in realtà è già il presente) si è tracciato quando Sky, nel 2006, acquisì per la prima volta di sempre il Mondiale di Calcio nella sua integralità, con 39 delle 64 partite in diretta esclusiva e le restanti 25 in simulcast in chiaro sulla RAI.
la visibilità di italia2 e la medesima di RaiSport e SI se non peggiore
Mi meraviglio sempre di più di certi utenti e certe affermazioni.
la verità fa male lo so!
il problema e che le squadre di rugby italiane del Pro12 vogliono giocare il venerdì o il sabato sera e a quell'ora RaiSport e SI sono piene di eventi con più pubblico mentre Italia2 sarà a disposizione per le dirette.
infatti ho provato con le Olimpiadi a fare un confronto: SD batteva HDCi sono ragioni TECNICHE per i ritardi nei Mondiali 2006: la Rai trasmetteva in analogico, mentre sky in HD. C'è una bella differenza di difficoltà di emissione in mezzo...
Infatti ora, che siamo tutti al digitale, i programmi HD arrivano addirittura un attimo prima degli SD...
Forse sulla Rai... su sky arrivava prima l'HD e poi l'SDinfatti ho provato con le Olimpiadi a fare un confronto: SD batteva HD
allora diciamo le come stannoForse sulla Rai... su sky arrivava prima l'HD e poi l'SD