Disastro?voglio proprio vedere che disastro ne verrà fuori

E' su una tv "di tutti, per tutti" quindi, essendo le partite visibili a tutti, non può certo essere un disastro.
Almeno per te...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disastro?voglio proprio vedere che disastro ne verrà fuori
1) ti ricordo per tua informazione che il sottoscritto ha ritenuto il commentatore ovale di tutti per tutti Cecinelli un'incompetente e Mazzoni un ferrarista che senza rosse fa il suo compitino mediocre. Non sono così cieco da dire che sul free tutto va bene qualitativamente.Disastro?
E' su una tv "di tutti, per tutti" quindi, essendo le partite visibili a tutti, non può certo essere un disastro.
Almeno per te...![]()
aggiungi: in Heineken. In Pro12 Treviso si sta difendendo bene. Solo le debolissime Zebre che mi preoccupano, se continua così forse sarebbe bene fare una sola forte franchigia basata sui venetiottima notizia adesso speriamo che la benetton inizi a vincere![]()
Solo le debolissime Zebre che mi preoccupano, se continua così forse sarebbe bene fare una sola forte franchigia basata sui veneti
ma del pacco fanno parte anche le qualificazioni agli europei?Ovvio che oltre ad europei e mondiali di appetibile ci sia solo il FIBA Americas Championship trasmesso prima di Pechino da SI
i master 1000 non li ha presi ancora nessuno???
e la copertura free imposta dalla 8/99? ci sarà un clamoroso precedente che segnerà per sempre ciò che non deve per forza andare in diretta?99% su Sky, si aspetta la conclusione dell annata ma non ci saranno sconvolgimenti, MaxReloaded che e' nei corridoi di Sky ha dato il 6Nazione e master1000 su Sky, se sono veri le voci di Prealpina, Corriere di Siena e La Gazzetta ci sono possibilità per il basket nazionale, a quel punto sarei soddisfatto di Skysport aspettando FoxSports Usa
e come mai Ranma25783 non lo sapeva? è pure lui dovrebbe essere l'esperto di questa leggeIl 6 Nazioni non deve andare per forza in diretta sul free...
Come del resto tutti gli eventi drlla 8/99...
(di notte visto che non ci sono i canali...)A me non sembra che quest' anno la nazionale sia andata in diretta in chiaro. Penso che andrà in differita sulla Rai.
più precisamente gli eventi della 8/99 non vanno in onda freeIl 6 Nazioni non deve andare per forza in diretta sul free...
Come del resto tutti gli eventi drlla 8/99...
Ti sbagli Ranma, la legge parla di eventi in diretta solo per le partite di calcio per tutto il resto "va bene" la differita...quello che hai citato tu vale dopo
Non ho parlato di dirette, ma di copertura free (che può anche essere differita per gli eventi diversi da alcune partite Europei e Mondiali di calcio, ma darebbe vita a un precedente non da poco). Quello che ho citato io vale eccome.Ti sbagli Ranma, la legge parla di eventi in diretta solo per le partite di calcio per tutto il resto "va bene" la differita...quello che hai citato tu vale dopo
ma quale precedente,dove hai vissuto quando c'erano le differite del 6 nazioni??(che può anche essere differita per gli eventi diversi da alcune partite Europei e Mondiali di calcio, ma darebbe vita a un precedente non da poco).
Lontanissimo dalla tvma quale precedente,dove hai vissuto quando c'erano le differite del 6 nazioni??![]()
il 2013 è sempre un precedente...Solo allora ci è entrato, e quindi il mio ragionamento tanto campato per aria, per cui, se sto sbagliando, smentitemi leggi alla mano.
allora ricostruiamo la tempisticail 2013 è sempre un precedente...
per me sì,mica è diritto penale...O forse per te la legge è retroattiva?