http://www.onrugby.it/2013/08/22/il-pro-12-in-chiaro-mediaset-lo-ha-gia-annunciato-il-12-agosto/
si lo so che non è ufficiale, ma come si dice tanti indizi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro andranno su EuroSportMa dei diritti dell'Uefa Youth League (champions u19) che parte quest'anno si sa qualcosa?
http://www.onrugby.it/2013/08/22/il-pro-12-in-chiaro-mediaset-lo-ha-gia-annunciato-il-12-agosto/
ho letto un volantino di sky, inquietante: Sochi 2014 in diretta solo su sky. Legittimo e legalissimo, la nascita di un precedente è sempre più vicina... (e al primo che vuole come al solito negare tutto quello che dico non ci penso due volte a postare l'intero contenuto)
ARD e ZDF non contano?![]()
beh spiegami la differenza tra "tutta la formula 1 e tutta la motogp in diretta solo su sky" e quello che ho postato sopra. Io non mi attacco, leggo e prendo atto senza scadere nell'oltranzismo free di Eurodance.Ma ti attacchi a questi spot pubblicitari?![]()
![]()
Per il 99% della popolazione italiana no,non contano
E' inutile fare polemica su un volantino, le cose scritte lì hanno la stessa valenza di quelle che scrivo io su un pezzo di carta, cioè nulla (e qui qualcuno dissentirà)
Infatti non dicono nulla delle 100 ore in chiaro su Cielo.
70/80 dici? sarebbe peggio dei 30' giornalieri persi nel 2010 che mi sono stati sempre rinfacciatima mi sembra logico che si devono pubblicizzare l'esclusiva (perché è esclusiva) su cielo non credo arriveranno a 100 ore; ma 70/80 li devono per forza trasmettere.
p.s. per il Motomondiale si sa qualcosa?
Ti sono sempre rinfacciati???... Dai Ranma, su... Stai buono che è sabato sera...70/80 dici? sarebbe peggio dei 30' giornalieri persi nel 2010 che mi sono stati sempre rinfacciati
70/80 dici? sarebbe peggio dei 30' giornalieri persi nel 2010 che mi sono stati sempre rinfacciati