Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine dell’asta, dunque, un solo operatore (probabilmente Sky o Mediaset, ma anche Telecom o Al Jazeera potenzialmente potrebbero fare il colpaccio) sarà in possesso di tutta la Serie A. Gli altri potranno comunque “accontentarsi” del meglio.

Questo è indubbiamente un passaggio molto interessante........

Ok come lo avevo intepretato, le partite miglori saranno visibili da tutti,poi può darsi che su una paytv non si vedrá un ipotetico napoli-Sassuolo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

In poche parole come è già adesso con la differenza che ci sarà una Big in esclusiva (che poi sarà la Lazio) in mano ad una tv

(ANSA) La Lega di Serie A ha approvato la definizione dei pacchetti per il territorio italiano dei diritti tv dal 2015 al 2018. La decisione è arrivata dall’assemblea riunita oggi alla presenza di tutte le società. L’accordo tra la Lega di Serie A e Infront prevede per i prossimi tre anni un minimo garantito di 980 milioni di euro. I bandi con la descrizione dei pacchetti sui diritti tv per il territorio italiano verranno pubblicati a partire da lunedì 19 maggio. (ANSA, 16 maggio 2014)

Ora non stupiamoci se aumenteranno i prezzi
Più soldi alla lega da cosa pensate che li cavino fuori?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

in primis dal fatto che mediaset o chi per loro spenderà molto di più, inoltre è stato aggiunto un pacchetto internet; quindi di base incasseranno di più.

Mediaset e sky faranno la stessa offerta per il pacco base, poi una delle 2 aggiungerá per avere l'esclusiva dell'altro pacchetto, poi c'è telecon che fará la sua offerta per lo streaming

Mediaset e sky faranno la stessa offerta per il pacco base, poi una delle 2 aggiungerá per avere l'esclusiva dell'altro pacchetto, poi c'è telecon che fará la sua offerta per lo streaming

Ma non doveva partecipare anche Fox-Sports all'asta per i pacchetti pay-tv......:icon_rolleyes:

Strano.. Se è tutto già deciso e lunedì escono ufficialmente i bandi, ancora nessun rumor??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso