Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il collegamento fra Premium e eurosport me lo spieghi. Se eurosport si agiudica pacchetto D (speriamo) lo trasmetterá nri suoi canali, quelli attuali o dei nuovi. Il massimo sarebbe la paytv tagata discovery :D.

io avevo fatto il caso che se le prendeva fox sports non le rivendeva a sky su quello che diceva l'altro utente

comunque la dichiarazione di fabrizio salini fa capire che se prendono i diritti della serie a lo fanno per tenerseli e trasmettere sia sul satellitare che sul digitale terrestre

comunque la dichiarazione di fabrizio salini fa capire che se prendono i diritti della serie a lo fanno per tenerseli e trasmettere sia sul satellitare che sul digitale terrestre

e così facendo sia gli abbonati Sky che Premium vedrebbero tutta la serie A... :) inoltre Premium dal 2015 avrebbe in più pure tutta la CL per 3 anni. A quel punto non credo avrebbe interesse a scambiarla

Salvao perdonami ma vorrei capire la tua incoerenza,parli prima che sarebbe bello fare come in argentina per la serie a ma ti auguri un terzo operatore della pay-tv?

Se i pacchetti della serie A se li dividono fox,sky e mediaset ci possono essere possiblità che entrano in gioco i diritti delle competizioni europee,cosi sarebbe un vantaggio per gli abbonati sky e mediaset.Se quel pacchetto lo prende eurosport ci potrebbero essere problemi per lo scambio se poi eventualmente ci sta una terza pay-tv allora possiamo dire ciao a un eventuale scambio.

e così facendo sia gli abbonati Sky che Premium vedrebbero tutta la serie A... :) inoltre Premium dal 2015 avrebbe in più pure tutta la CL per 3 anni. A quel punto non credo avrebbe interesse a scambiarla (con cosa poi? EL?!).

nel 2015 scade contratto fox-mediaset premium.

si, ma non potrebbero rinnovarlo a cifre più alte vista (nel caso) la presenza pure della Serie A? Non credo che Premium si lascerebbe sfuggire questa possibilità.

Ma fox eventualmente potrebbe chiedere anche la champions per il satellite in cambio.Ci sono tantissime possibilità dove possiamo anche inserire la champions e l'europa league dal 2015-18.Bisogna vedere come si esce da questo bando.

Salvao perdonami ma vorrei capire la tua incoerenza,parli prima che sarebbe bello fare come in argentina per la serie a ma ti auguri un terzo operatore della pay-tv?

Se i pacchetti della serie A se li dividono fox,sky e mediaset ci possono essere possiblità che entrano in gioco i diritti delle competizioni europee,cosi sarebbe un vantaggio per gli abbonati sky e mediaset.Se quel pacchetto lo prende eurosport ci potrebbero essere problemi per lo scambio se poi eventualmente ci sta una terza pay-tv allora possiamo dire ciao a un eventuale scambio.

1) la serue A free al momento é utopia ahime

2) stimo i canali eurosport, trasmettono lo sport che ndssuno trasmetterebbe mai e se farebbero una paytb tutta loro sarei contento ;)

3) lo so ma un abbonato sky in media paga 53 (prezzo di listino calcio e sport) se si fanno 2 abbonamenti realisticamente di quanto può aumentare il prezzo?? (Ricordo cje dalhiatv era economica come paytv 12 euro mensili non vorrei sbagliarmi, gli ex abbonati lo sapranno meglio di me) comunque loro trasmettevano serie A ( quella che conta per me e serieB) oltre agli altri sport (sempre trascirati da premium ;) )

Ma fox eventualmente potrebbe chiedere anche la champions per il satellite in cambio.Ci sono tantissime possibilità dove possiamo anche inserire la champions e l'europa league dal 2015-18.Bisogna vedere come si esce da questo bando.

ma Fox dove trasmetterebbe la CL+Serie A+campionati stranieri? Questo non l'ho capito. Sul DTT ha soltanto 2 canali... compra altro spazio? Potrebbe farlo?

1) la serue A free al momento é utopia ahime

2) stimo i canali eurosport, trasmettono lo sport che ndssuno trasmetterebbe mai e se farebbero una paytb tutta loro sarei contento ;)

3) lo so ma un abbonato sky in media paga 53 (prezzo di listino calcio e sport) se si fanno 2 abbonamenti realisticamente di quanto può aumentare il prezzo?? (Ricordo cje dalhiatv era economica come paytv 12 euro mensili non vorrei sbagliarmi, gli ex abbonati lo sapranno meglio di me) comunque loro trasmettevano serie A ( quella che conta per me e serieB) oltre agli altri sport (sempre trascirati da premium ;) )

Eurosport non farà mai una pay-tv a cifre basse..

ah Dahlia tra altro è pura fallita.

Si ma che fine ha fatto Dahlia? Ci vuole un gruppo forte dietro le pay-tv per l'acquisto dei diritti. E una pay-tv di solo sport o di solo calcio in Italia difficilmente la vedremo. Devi per forza offrire qualcos'altro come Sky e Mediaset altrimenti difficilmente sopravvivi.

ma Fox dove trasmetterebbe la CL+Serie A+campionati stranieri? Questo non l'ho capito. Sul DTT ha soltanto 2 canali... compra altro spazio? Potrebbe farlo?

la Cl sarebbe trasmessa solo sul satellite(oppure girarla a sky),sul digitale terreste sarebbe solo mediaset a trasmetterla..Ripeto ci sono tante opzioni se sarà una cosa a tre :D

se eurosport prende i diritti farà come fox spots li userà per trasmetter sia su mediaset premium che su sky.
eventualmente se gli servono più canali può fare nuovi canali pronti per l'uso

Sia benedetto comunque l'inserimento di Fox Sport nel panorama televisivo italiano. Con la situazione che si sta profilando gli abbonati a Sky e Mediaset potranno vedere tutto come adesso (si accorderanno anche per Champions e Europa League). La guerra non c'è mai stata, forse qualche frizione la si è avuta quando Mediaset ha preso la Champions in esclusiva 2015-2018. Ma per il resto, se le voci saranno confermate, tutto questo va a vantaggio dell'abbonato. E anzi la situazione si profila migliore rispetto a quella attuale.

Io dico la mia, a sky satellite, mediaset dtt, e fox sports le partite in esclusiva, eurosport al momento tagliata, ricordiamoci come gli operatori devono garantire un certo livello di produzione per il prodotto, eurosport non ha in italia una macchina produttiva di livello.In questo modo sky può trattare per la champions facendo rinnovare il contratto tra fox sports e mediaset.

Io dico la mia, a sky satellite, mediaset dtt, e fox sports le partite in esclusiva, eurosport al momento tagliata, ricordiamoci come gli operatori devono garantire un certo livello di produzione per il prodotto, eurosport non ha in italia una macchina produttiva di livello.In questo modo sky può trattare per la champions facendo rinnovare il contratto tra fox sports e mediaset.

ora eurosport è di discovery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso