Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da aggiungere il campionato russo e l'eliminazione degli eventi già conclusi;)

Ritorno

Torno dopo mesi ad aggiornare ma mi accorgo che molte situazioni sono in alto mare quanto a diritti sportivi.
Tornerò spesso ad aggiornare e attendo vostre segnalazioni e o rimproveri

Ciao, potresti aggiungere i diritti per le qualificazioni mondiali di Mediaset Premium?

Davvero Mediaset mostra le qualificazioni.. puoi verificarmi con qualche link la notizia?

capuzzoneve ha scritto:
Davvero Mediaset mostra le qualificazioni.. puoi verificarmi con qualche link la notizia?

Si è vero.
Ho visto la pubblicità oggi su Premium Calcio 24, ma penso si tratti delle partite delle altre nazionali, non penso che i diritti riguardino le partite dell'italia.
Bye

jumper ha scritto:
Si è vero.
Ho visto la pubblicità oggi su Premium Calcio 24, ma penso si tratti delle partite delle altre nazionali, non penso che i diritti riguardino le partite dell'italia.
Bye

Sì, le partite dell'Italia saranno trasmesse dalla RAI, come tradizione.

Per quanto riguarda il mondiale per club, sembrerebbe che anche quest'anno sarà trasmesso da MP:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml

Fonte sito Lega Nazionale Professionisti

Vi aggiorno .... ovvero Vi segnalo per chi interessa andate a leggere questo pdf , riguarda le manifestazioni di interesse delle varie emittenti per i diritti dei prossimi due campionati, con relative richieste di partecipazione alla trattativa privata.

http://www.lega-calcio.it/comun/0809/risposteTrattativePrivate.pdf[/url]

Fonte Timspot i diritti della serie B sono stati ceduti a Sky e La7 per i prossimi campionati 2008-09 e 2009-10.

TGCOM :
Diritti tv, serie B a Sky e Telecom
Accordo con Lega per i prossimi 2 anni
Si è chiusa positivamente la trattativa privata per la vendita dei diritti televisivi della serie B: per le prossime due stagioni, la Lega Calcio ha ceduto le partite del campionato cadetto a Sky per quanto riguarda la piattaforma del digitale satellitare, e a Telecom Italia Media per la piattaforma digitale terrestre. La prima partita ad essere trasmessa, domani sera, sarà l'anticipo Parma-Rimini.

Sky se non erro trasmetterà gli anticipo e posticipo e le partite del sabato pomeriggio in pay per view. La7 anticipo e posticipo e le 4 partite più importanti del sabato.

Ultima modifica:
Aggiornamenti

Assegnata la B.
Tristezza, tanta tristezza per la A e Tutto il calcio

Diritti calcistici televisivi europei

Ho sentito che la RAI per il rinnovo del contratto con la UEFA per i diritti della Coppa dei Campioni sta chiedendo a gran voce che per la stessa cifra venga inserita una partita anche per il martedi,la UEFA ha accettato di vendere nel pacchetto un'altra partita che dovrebbe essere quella più importante fra le straniere(es:stasera sarebbe Bayern Monaco-Lione)le partite del martedi dovrebbero andare sul canale sportivo delle RAI cioè RAI Sport Più.

Riguardo i diritti sportivi delle Lega d'Europa si sa gia qualcosa?

Da aggiornare:
basket femminile, da oggi anche una differita di A1 al lunedì su SportItalia.

hockey su ghiaccio, il campionato quest'anno è su RaiSport Più

Da aggiungere:
braccio di ferro, su Eurosport.

perché non continuate ad aggiornare questa utile pagina??
Ad esempio qual'è la situazione per l' "Europa League" ex coppa uefa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso