Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
semplicemente ha scritto:
Chi detiene i diritti per il secondo turno di TIM Cup?

Dagli ottavi di finale in poi la Rai...la prima fase non la trasmette nessuno...

Villans'88 ha scritto:
Ma quindi l'accordo con Sky non si fa più???ma le differite del 6 nazioni rimangono???
quello pseudo-contentino rimarrà altri 3 anni. Poi speriamo ke l'incubo finisca.

Xkè se ci pensate, dei 3 eventi di cui parlo spesso, qualcosa in chiaro e in diretta dei Mondiali di calcio e delle Olimpiadi ancora lo vediamo. Poco, ma almeno ci si accontenta e gli azzurri sono salvi.
Del maggior torneo ovale che ha fatto conoscere al meglio tale sport in Italia, niente!
(un maiuscolo sarebbe stato meglio, ma avrei urlato e non si fa)

Ranma25783 ha scritto:
quello pseudo-contentino rimarrà altri 3 anni. Poi speriamo ke l'incubo finisca.

Xkè se ci pensate, dei 3 eventi di cui parlo spesso, qualcosa in chiaro e in diretta dei Mondiali di calcio e delle Olimpiadi ancora lo vediamo. Poco, ma almeno ci si accontenta e gli azzurri sono salvi.
Del maggior torneo ovale che ha fatto conoscere al meglio tale sport in Italia, niente!
(un maiuscolo sarebbe stato meglio, ma avrei urlato e non si fa)

Si ma se La7 ha ottenuto le differite del 6 nazioni in cambio delle dirette dei TM autunnale degli azzurri anche su Sky...quindi mi sembra strano che quest'autunno vadano solo su La7...

ho detto diretta in chiaro. quest'anno mi sono appoggiato a fatica al p2p per l'Italia...
i TM? c'è una fonte che accerta ke almeno 3 volte all'anno mi vedrò del sano rugby insieme ad altri poveracci amanti dell'ovale?

ALT mi correggo. le differite ci saranno solo l'anno prossimo su la7.
Poi spero ke x 2 anni niente

Villans'88 ha scritto:
Ma quindi l'accordo con Sky non si fa più???ma le differite del 6 nazioni rimangono???
L'accordo (da quello che mi ricordo) era che La7 otteneva le repliche del torneo dei Sei Nazioni per tutta la durata del contratto di Sky e in cambio Sky produceva e trasmetteva i test match del 2009, quindi per questo Novembre non ci dovrebbe essere nessuna partita su Sky, ma solo su La7 (tranne nuovo accordo)

@Ranma25783; La7 per i prossimi tre stagione è la tv ufficiale della nazionale, produrrà e trasmetterà tutte le partite che si giocano in casa, quindi tutti i tre test match di Novembre, non serve nessuna notizia che lo conferma ;)

massera ha scritto:
Una volta a stento vedevi la finale....cmq per me si chiama sempre Coppa Italia.

Negli anni 80' forse...ormai vanno in onda anche i preliminari di coppe europee anche di formazioni non italiane per non parlare della copertura che all'estero hanno le coppe nazionali...purtroppo solo da noi viene snobbata...

dado88 ha scritto:
L'accordo (da quello che mi ricordo) era che La7 otteneva le repliche del torneo dei Sei Nazioni per tutta la durata del contratto di Sky e in cambio Sky produceva e trasmetteva i test match del 2009, quindi per questo Novembre non ci dovrebbe essere nessuna partita su Sky, ma solo su La7 (tranne nuovo accordo)

@Ranma25783; La7 per i prossimi tre stagione è la tv ufficiale della nazionale, produrrà e trasmetterà tutte le partite che si giocano in casa, quindi tutti i tre test match di Novembre, non serve nessuna notizia che lo conferma ;)

sapevo ke le repliche del 6n quando tutti i poveracci sanno tutto valgono solo x 2010 e 2011. questo si l'avevo letto da qualke parte.
spero col cuore ke nel 2012 e 2013 nn ci sia niente del 6n così si fa subito marcia indietro e si torna a concedere almeno le dirette del ns XV

dado88 ha scritto:

Però mi sembra strano che Sky baratti le differite di 4 anni per un solo anno di TM autunnali...

Scusate ma i diritti radiofonici dell'Europa League di calcio chi li detiene? Potremo seguirli sulla RAI oppure dove, l'anno scorso come funzionava? Grazie

Dove si potranno vedere le partite di europa league di Juve, Napoli e Palermo di Giovedì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso