Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma le partite della Roma,Genoa e Lazio saranno trasmesse da Rete 4 o Premium?
Rete 4 solo una alla settimana (come la Rai per la Champions League), tutte le altre su Premium.

Ho letto su Tgcom le dichiarazioni di Piersilvio circa i diritti, e le notizie su DigitalSat http://www.digital-sat.it/new.php?id=19002

''Siamo soddisfatti di aver chiuso un accordo che garantisce a Mediaset Premium il meglio del calcio per i prossimi 3 anni. In più, la nostra offerta si arricchisce da 8 a 12 squadre". In sintesi Sky si è aggiudicata i diritti televisivi per la trasmissione delle partite del campionato di calcio di serie A per gli anni 2010-11 sul satellite per tutte e 20 le squadre di A mentre la pay di Mediaset, sul digitale terrestre, avrà i diritti relativamente alle 12 squadre più blasonate

Ultima modifica:
non riesco a capire l'entusiasmo di piersilvio.

ha speso il doppio di quello che ha speso fino ad adesso.
non mi pare che mediaset navighi nell'oro (vedere anche situazione del milan).
è vero che ha più squadre (12), ma non potrà più trasmettere tutte le partite delle big (le 8 trasferte sui campi delle altre squadre).

boh?

In effetti l'aver aumentato le squadre mantenendo lo stesso numero di canali puzza un pò anche a me.....:eusa_think:

macmac ha scritto:

è vero che ha più squadre (12), ma non potrà più trasmettere tutte le partite delle big (le 8 trasferte sui campi delle altre squadre).

boh?

Rileggi il bando,può tramsettere tutte le partite in casa e in trasferta delle 12 squadre.

cova ha scritto:
In effetti l'aver aumentato le squadre mantenendo lo stesso numero di canali puzza un pò anche a me.....:eusa_think:

se consideri che hanno aggiunto un anticipo le differite non saranno troppe

cova ha scritto:
e in caso volevi che già da adesso mettevano nuovi canali per il 2010/2011? :D

E dal 2010/2011 ci sarà un anticipo in più come dice carcarlo... ;)

macmac ha scritto:

boh?
Avrà TUTTE le partite di quelle 12 squadre. Non esisterà la vendita dei diritti squadra per squadra, cosa pensate che voglia dire "vendita collettiva dei diritti"? ;)

quello che dice è esatto.
fino a questa stagione ed anche la prossima un utente con mediaset premium può vedere tutte le partite in casa ed in trasferta del milan, per esempio.
dalla stagione 2010-2011 le partite in trasferta sugli 8 campi delle squadre non mediaset non saranno più visibili.

quindi ci vorranno 2 abbonamenti per vedere tutte le partite della propria squadra o mi sbaglio ?

macmac ha scritto:
quello che dice è esatto.
fino a questa stagione ed anche la prossima un utente con mediaset premium può vedere tutte le partite in casa ed in trasferta del milan, per esempio.
dalla stagione 2010-2011 le partite in trasferta sugli 8 campi delle squadre non mediaset non saranno più visibili.

quindi ci vorranno 2 abbonamenti per vedere tutte le partite della propria squadra o mi sbaglio ?

No,saranno trasmesse tutte le partite delle 12 squadre GOLD da Premium e tutte le partite delle 8 Silver da Dahlia.

carcarlo ha scritto:
se consideri che hanno aggiunto un anticipo le differite non saranno troppe

Questa me la sono persa....:eusa_think:

Ero rimasto all'anno scorso con anticipi il sabato alle 18 e alle 20.30....la domenica pomeriggio e la domenica sera.

Cosa hanno aggiunto? :eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Avrà TUTTE le partite di quelle 12 squadre. Non esisterà la vendita dei diritti squadra per squadra, cosa pensate che voglia dire "vendita collettiva dei diritti"? ;)

mi aspetto un sostanzioso aumento dell'abbonamento :D

cova ha scritto:
Questa me la sono persa....:eusa_think:

Ero rimasto all'anno scorso con anticipi il sabato alle 18 e alle 20.30....la domenica pomeriggio e la domenica sera.

Cosa hanno aggiunto? :eusa_think:
La partita all'ora di pranzo; da 2010 è ufficiale.

diritti e dtt

Ma se MP ha l'esclusiva della Champions per il DTT la RAI può trasmettere lo stesso la partita del mercoledì nelle zone all-digital?

gnakkiti ha scritto:
Ma se MP ha l'esclusiva della Champions per il DTT la RAI può trasmettere lo stesso la partita del mercoledì nelle zone all-digital?
Mediaset ha esclusiva pay sul DTT,
Rai trasmetterà sempre la gara del mercoledì sera in tutto il territorio nazionale

Indietro
Alto Basso