Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

i telecronisti di mediaset premium sono bravi a svolgere il loro lavoro anche gli emergenti della diretta premium (di solito ascolto auriemma,strepitoso)ma con i telecronisti della rai sta diventando un ossessione,bagni poi pensa solo a ridere e a fare battute :D

dado88 ha scritto:
[...]Paolo Cecinelli sono dieci anni che commenta il rugby su La7 [...]

1) La7 è nata da 8 anni (24 giugno 2001 ndr) quindi è impossibile ke commenta da dieci anni il rugby su La7. ;)

2) La7 ha acquisito i diritti del Sei Nazioni nel 2005 e Cecinelli diventa l'inviato e il commentatore delle partite del rugby ;)

3) Cecinelli ha lavorato su TMC dal 1986 ed è stato inviato al Giro d'Italia del 1999, 3 edizioni dei Mondiali (Italia '90, USA '94, Francia '98), 4 edizioni di Coppa America, 10 edizioni tra Olimpiadi estive e invernali e ad alcune edizioni della Coppa di Sci. ;)

Credo di non aver sbagliato niente...:D

M. Daniele ha scritto:
1) La7 è nata da 8 anni (24 giugno 2001 ndr) quindi è impossibile ke commenta da dieci anni il rugby su La7. ;)

2) La7 ha acquisito i diritti del Sei Nazioni nel 2005 e Cecinelli diventa l'inviato e il commentatore delle partite del rugby ;)

3) Cecinelli ha lavorato su TMC dal 1986 ed è stato inviato al Giro d'Italia del 1999, 3 edizioni dei Mondiali (Italia '90, USA '94, Francia '98), 4 edizioni di Coppa America, 10 edizioni tra Olimpiadi estive e invernali e ad alcune edizioni della Coppa di Sci. ;)

Credo di non aver sbagliato niente...:D
10 o 5 anni non cambia niente (poi ho sparato cosi a caso la cifra :D), lui in questi 5 anni (contento :D) non ha mai imparato le regole del gioco e per un commentatore deve essere la prima cosa da imparare:mad:

dado88 ha scritto:
10 o 5 anni non cambia niente (poi ho sparato cosi a caso la cifra :D), lui in questi 5 anni (contento :D) non ha mai imparato le regole del gioco e per un commentatore deve essere la prima cosa da imparare:mad:

No, non sono contento perchè sono 4 anni...:D ;)

M. Daniele ha scritto:
No, non sono contento perchè sono 4 anni...:D ;)
10 o 5 anni non cambia niente (poi ho sparato cosi a caso la cifra ), lui in questi 4 anni (cosi va bene? :D) non ha mai imparato le regole del gioco e per un commentatore deve essere la prima cosa da imparare.

P.S. Solo 4anni?? A me sono sembrati di più :D

Cecinelli è inascoltabile da sempre, che si occupi di rugby, sci, calcio o freccette...

liga

Secondo voi la liga può essere acquistata da una tra mediaset premium o dahliatv per la prossima stagione visto che i diritti ancora non sono stati comprati quì in italia?

mimmosmile ha scritto:
Secondo voi la liga può essere acquistata da una tra mediaset premium o dahliatv per la prossima stagione visto che i diritti ancora non sono stati comprati quì in italia?
In teoria sarebbe possibile, ma non credo proprio ci siano buone possibilità che ciò avvenga ;)

mimmosmile ha scritto:
Non credo. Il contratto, che era in scadenza quest' anno con Sky Italia, sarà molto probabilmente rinnovato

Peccato,credo che un campionato con il real e il barça farebbe aumentare il numero di abbonati,forse però anche il costo dell'abbonamento.

mimmosmile ha scritto:
Peccato,credo che un campionato con il real e il barça farebbe aumentare il numero di abbonati,forse però anche il costo dell'abbonamento.
magari facendo un pacchetto option come per MotoGp

ho paura che sky non se la faccia scappare dopo aver perso la coppa uefa.... penso che premier bunde e liga siano difficile ma non capisco perche' non acquistino la ligue1,,,, un altro motivo e' che real o barca giocano al sabato o domenica sera li mediaset deve chiudere tutti i canali x trasmettere in HD

La Liga andrà sicuramente su Sky, non credo che le altre pay TV sul DTT investano su campionati stranieri, non per adesso almeno.

giosue' ha scritto:
non capisco perche' non acquistino la ligue1
Sky non pende i diritti perchè costano troppo rispetto a quello che può offrile un campionato come la Ligue1. Secondo me sulle pay del digitale non arriveranno mai le partite di campionati esteri perchè alla maggior parte della gente non interessa nulla;)

Per quanto riguarda le squadre di 2^ fascia (anche se non mi piace chiamarle così) si può dire con certezza che a parte le retrocesse, tutte le altre saranno confermate nello stesso formato (tutte le partite in casa + quelle in trasferta sui campi mediaset)? non è che facendo l'abbonamento adesso si rischia che la propria squadra non ci sia?
a me tanto per precisare interessa il GENOA
grazie per la risposta dagli esperti
ciao;)

Delle squadre sotto contratto sarà sempre così, trasmetteranno le gare in casa e quelle in trasferta sui campi delle squadre Mediaset, questo è sicurissimo.

Indietro
Alto Basso