Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

La altre squadre che faranno parte del nuovo pacchetto di squadre di serie A non si sanno ancora. Per esempio delle tre che sono state promosse chi potrà aggiungersi alle altre squadre Premium?

car1981 ha scritto:
La altre squadre che faranno parte del nuovo pacchetto di squadre di serie A non si sanno ancora. Per esempio delle tre che sono state promosse chi potrà aggiungersi alle altre squadre Premium?
Non ne sono sicuro, ma forse con l'ucita delle nuove offerte avremo maggiori dettagli in proposito ;)

ciao a tutti,
è vero che Sorrisi e Canzoni ha confermato le squadre anche per il prossimo anno? (tra cui il Genoa)
grazie

Oggi tra le squadre Premium per la prossima stagione Il Corriere dello Sport-Stadio ed. Campania portava oltre alle nove della scorsa stagione anche il Bari e il Livorno.

Con Bari e Livorno dovrebbero essere tutte...Più di 11 non credo sia supportabili dai canali...

Spiro185 ha scritto:
Con Bari e Livorno dovrebbero essere tutte...Più di 11 non credo sia supportabili dai canali...
a me hanno detto le sei big più 5 da decidere,quindi dovrebbero essere 11

Ridimensiona l'immagine postando la thumbnail o inserisci solo il collegamento

Secondo me il cioè che c'è scritto sul Corriere di oggi è una frottola poichè mi sono da poco sintonizzato sul canali Premium Calcio 2 e tra le squadre elencate il Livorno non c'è.

vincenzo ilardi ha scritto:
Secondo me il cioè che c'è scritto sul Corriere di oggi è una frottola poichè mi sono da poco sintonizzato sul canali Premium Calcio 2 e tra le squadre elencate il Livorno non c'è.
Confermo. Addirittura ricordo che proprio il Corriere Dello Sport diede per scontato lo scorso anno l' acquisto da parte di Mediaset Premium dei match del Lecce, notizia poi che fu clamorosamente smentita

dki ha scritto:
Confermo. Addirittura ricordo che proprio il Corriere Dello Sport diede per scontato l' acquisto da parte di Mediaset Premium dei match del Lecce, che poi si è rivelato clamorosamente infondato

Allora scusate la mia falsa notizia,molto probabilmente le squadre Premium per la prossima stagione saranno le nove della scorsa stagione più il Bari.

dki ha scritto:
Confermo. Addirittura ricordo che proprio il Corriere Dello Sport diede per scontato lo scorso anno l' acquisto da parte di Mediaset Premium dei match del Lecce, notizia poi che fu clamorosamente smentita
vabbè ragazzi il corriere è la fonte che è,qua a Roma viene chiamato il corriere di trigoria e ha mille edizioni,poi neanche col mercato della Lazio non ci prende meai

Dovete capire che l'unico quotidiano sportivo con un po' di credibilità è la Gazzetta; Corriere e Tuttosport non ne azzeccano una... e voi continuate a crederci e a... comprarli :eusa_wall: :eusa_wall: ma siete masochisti :D

Indietro
Alto Basso