Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

lo scorso anno c'era cartapiù che stava smobilitando

pensi che saranno 12 mediaset e 10 dahlia ? quindi con 2 squadre presenti in entrambi i bouquet

trilix ha scritto:
Sono uscite le nuove offerte per i Club: le solite 6 big; Atalanta, Genoa e Chievo confermati, new entry BARI ;) . Verranno sicuramente aggiunte almeno altre 2. Ricordate che Chievo e Reggina l'anno scorso sono state aggiunte all'ultimo.

Fonte della news?? senza fonte nn ci credo.. :D

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno c'era cartapiù che stava smobilitando

pensi che saranno 12 mediaset e 10 dahlia ? quindi con 2 squadre presenti in entrambi i bouquet

Credo che saranno 10 Premium e 10 Dahlia.
Non converebbe a nesuno trasmettere due squadre su entrambi le piattaforme.

Dariuz ha scritto:
Fonte della news?? senza fonte nn ci credo.. :D

Premium. Se non ci credi chiama l'199.303.505 e chiedi. Se l'operatore è in gamba ti dà le news giuste.

Ragazzi siamo ancora al 2 giugno. Di cose ufficiali al momento non ce ne sono. A fine mese usciranno le nuove offerte con i dettagli ;)

supernino ha scritto:
Ragazzi siamo ancora al 2 giugno. Di cose ufficiali al momento non ce ne sono. A fine mese usciranno le nuove offerte con i dettagli ;)

:eusa_naughty:
Chiamare noo??? :eusa_wall:
Ciò che vi detto nel forum, non è ufficioso (altrimenti non avrei potuto dirlo), ma ufficiale, dato che le offerte club sono già in corso (250€ fino a Dicembre). Buon 2 Giugno.
P.S. Io sono anche tifoso barese :D

supernino ha scritto:

Sì è vero quello che ha detto trilix, appena fa ho chiamato e mi ha confermato che ci saranno le solite 6 big, e anche il bari ci sarà!!

Ultima modifica:
trilix a cosa ti riferisci con queste250 euro fino a dicembre?e per caso un pacchetto?

Nn vorrei dire una cavolata, ma credo di sì!!

vincenzo ilardi ha scritto:
In quanti hanno chiamato il call center per conferma della notizia del bari?

Io, me lo ha detto proprio l'operatore e me la confermato..

Secondo voi Premium nella prossima stagione potrebbe trasmettere il Toro in B?
Questa è solo un ipotesi,so benissimo che la serie B ha il contratto di esclusiva per il Digitale terrestre con Dahlia TV.
Ma si potrebbe verificare lo stesso evento della serie B 2006/2007 quando SportItalia acquisto i diritti di tutta la competizione e Premium solo i diritti di Juve,Napoli e Genoa.

Premium nn trasmette la B trasmette solo Dahlia tv..

Vero che il Torino ha un certo seguito rispetto ad altre squadre, ma in effetti è improbabile un interessamento di Premium per la Serie B.

Dariuz ha scritto:
Io, me lo ha detto proprio l'operatore e me la confermato..

Beh, gli operatori sono i primi a non sapere nulla. Mi ricordo quando dissero a un utente del forum ke la diretta del GF9 su Premium non ci sarebbe stata ma poi è successo il contrario. Aspettiamo le notizie ufficiali quando usciranno sul sito di Mediaset Premium e su Digital Sat.

Chiamato Mediaset per passaggio ad EasyPay - Calcio - Anche a me hanno detto che il Bari sarà la 10a squadra di Mediaset per il campionato 2009/2010.
Mediaset avrà 10 squadre per il prossimo campionato.

Indietro
Alto Basso