Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
va beh e allora mandino in galere ai proprietari e calabria sat ma non mi scassino il plasma

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Infatti i ragazzi non si ricordanoche qualche anno fa ,Calabria sat ritrasmise via sat in modo abusivo il film il Pianeta delle Scimmie sui canali Palco di Tele+
![]()
NON lo si potrebbe... LO fanno! Ho 2 (!) emittenti private locali che si sono divertite a programmare film come Duplex o Robots o Herby il maggiolino in contemporanea con Sky primafila o cinema!alex69 ha scritto:Guarda che anche ora lo si potrebbe fare perchè Primafila NON ha loghi !!!
Poi ti ricordo che esistono i DVD che escono prima di Primafila e che qualsiasi tv potrebbe mandare in onda.
Non difendiamo l'indifendibile per favore.
march982 ha scritto:NON lo si potrebbe... LO fanno! Ho 2 (!) emittenti private locali che si sono divertite a programmare film come Duplex o Robots o Herby il maggiolino in contemporanea con Sky primafila o cinema!
Questo è molto interessante, ma mi fai capire meglio?...Nacchio ha scritto:In data 10 agosto è stata infatti approvvata la riduzione al 70% della luminosità. In questi giorni sono in corso le relative modifiche
AcarSterminator ha scritto:Questo è molto interessante, ma mi fai capire meglio?...
La luminosità del logo di Next e NG oggi è al 70%?
Se è così, a quanto è quella di CinemaHD? 90%?
Verrà diminuita anche quella?
Ti ringrazio,
Michele.
Ieri avevo scritto un messaggio relativo al fatto che da qualche giorno SKY aveva ridotto la luminosità e il contrasto dei loghi nei canali Nat. Geo HD e NEXT HD. (1 a 0 per SKY HD).Nacchio ha scritto:In data 10 agosto è stata infatti approvvata la riduzione al 70% della luminosità. In questi giorni sono in corso le relative modifiche
gianpiero72 ha scritto:tutti trasmessi nel formato cinematografico originale, i loghi fossero stati ingranditi?
ciao
TIKAL ha scritto:Il bicchierino non e' una cosa solo Italiana ed esiste anche in UK.... infatti certe volte nelle trasmissioni dei telegiornali con partite della premiership si puo' vedere...![]()
![]()
Certo che il fatto di mettere i canali come detto gia' da altri e' una cosa preistorica, tanto ormai se uno vuole trasmettere qualcosa che danno su Sky fanno prima a prendersi i DVD che volendo essere dei pirata fino in fondo li comprano al mercatino...
Ciao ciao :: :
:
burchio ha scritto:il bicchierino ha un senso su skysport...non su MTV HITS![]()
Dingo 67 ha scritto:Ha senso perchè ti invitano a bere un o meglio ancora piu d'un bicchierino di buona grappa per "credere" di vedere e sentire decentemente quel canale![]()
![]()
![]()