Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
va beh e allora mandino in galere ai proprietari e calabria sat ma non mi scassino il plasma  

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ERCOLINO ha scritto:Infatti i ragazzi non si ricordanoche qualche anno fa ,Calabria sat ritrasmise via sat in modo abusivo il film il Pianeta delle Scimmie sui canali Palco di Tele+

NON lo si potrebbe... LO fanno! Ho 2 (!) emittenti private locali che si sono divertite a programmare film come Duplex o Robots o Herby il maggiolino in contemporanea con Sky primafila o cinema!alex69 ha scritto:Guarda che anche ora lo si potrebbe fare perchè Primafila NON ha loghi !!!
Poi ti ricordo che esistono i DVD che escono prima di Primafila e che qualsiasi tv potrebbe mandare in onda.
Non difendiamo l'indifendibile per favore.
march982 ha scritto:NON lo si potrebbe... LO fanno! Ho 2 (!) emittenti private locali che si sono divertite a programmare film come Duplex o Robots o Herby il maggiolino in contemporanea con Sky primafila o cinema!

Questo è molto interessante, ma mi fai capire meglio?...Nacchio ha scritto:In data 10 agosto è stata infatti approvvata la riduzione al 70% della luminosità. In questi giorni sono in corso le relative modifiche
AcarSterminator ha scritto:Questo è molto interessante, ma mi fai capire meglio?...
La luminosità del logo di Next e NG oggi è al 70%?
Se è così, a quanto è quella di CinemaHD? 90%?
Verrà diminuita anche quella?
Ti ringrazio,
Michele.

Ieri avevo scritto un messaggio relativo al fatto che da qualche giorno SKY aveva ridotto la luminosità e il contrasto dei loghi nei canali Nat. Geo HD e NEXT HD. (1 a 0 per SKY HD).Nacchio ha scritto:In data 10 agosto è stata infatti approvvata la riduzione al 70% della luminosità. In questi giorni sono in corso le relative modifiche
gianpiero72 ha scritto:tutti trasmessi nel formato cinematografico originale, i loghi fossero stati ingranditi?
ciao
 : :
: : :
: 

TIKAL ha scritto:Il bicchierino non e' una cosa solo Italiana ed esiste anche in UK.... infatti certe volte nelle trasmissioni dei telegiornali con partite della premiership si puo' vedere...

Certo che il fatto di mettere i canali come detto gia' da altri e' una cosa preistorica, tanto ormai se uno vuole trasmettere qualcosa che danno su Sky fanno prima a prendersi i DVD che volendo essere dei pirata fino in fondo li comprano al mercatino...
Ciao ciao :: :
:

burchio ha scritto:il bicchierino ha un senso su skysport...non su MTV HITS
Dingo 67 ha scritto:Ha senso perchè ti invitano a bere un o meglio ancora piu d'un bicchierino di buona grappa per "credere" di vedere e sentire decentemente quel canale