TIKAL ha scritto:non puoi permetterti di dare del fazioso agli altri utenti che siano normali utenti o parte dello staff e su questo non sorvoliamo, spero di essere stato chiaro.
Ciao ciao![]()
![]()
Ecco, appunto, proprio qui volevo arrivare. Perchè innanzitutto fazioso non è un'offesa e, secondariamente, la faziosità di Burchio mi pare un dato di fatto.
Prova ne sono gli innumerevoli thread in cui partecipa nel difendere a spada tratta l'operato di Sky (e da qui la mancanza di obiettività e lo spirito di parte - leggasi faziosità), nonanche le numerose sottigliezze atte a punzecchiare, anche laddove non necessario, chi protesta o comunque va contro la sua idea di ciò che è Sky.
Se poi mi si dice che un utente etichettato come EXPERT ha sempre ragione e può permettersi di dire e fare ciò che vuole senza subire alcun richiamo alla moderazione, allora ne prendo atto visto che i regolamenti sono, per me, sacri.
In effetti, rileggendo, forse il suo intento era solo questo. Problema è che i suoi interventi appaiono sempre e comunque laddove vi sia anche solo una velata protesta, il che mi ha indotto a pensar "male". Anche questa volta.Dingo 67 ha scritto:Eppoi Burchio ha solo affermato quella che purtroppo è una triste verità e cioè che a SKY sono convinti di trasmettere beno già così