Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

kellone ha scritto:
Pazienza, problemi loro.
E dei pubblicitari che investo centinaia di milioni per pochi secondi di spot credendo di raggiungere veramente tanti contatti :eusa_whistle:

E se si fermasse qui sarebbe poco male, invece poi questi sperperi ricadono ancora su noi poveri cristi quando andiamo al supermercato a fare le spesa :sad:

Io sogno da una vita una coordinazione di consumatori efficace.

Publicità durante un film o un evento sportivo?

Bene, nessuno per una settimana compra gli articoli publicizzati....

Sai che spettacolo riuscire a farlo bene?

Vabbé, torniamo in OT. Secondo voi non c'è alcuna possibilità di informarci più ufficialmente su questi presunti nuovi canali? Qualcuno a cui scrivere :eusa_think:

Spero solo che non nascono nuovi FX....scatolotti vuoti o con programmi obsoleti e ritriti tanto per dire..: c'e' un canale in piu' !! :icon_rolleyes:

fx ha almeno una sua "logica" sennò il filmone l'avrebbero messo su fox...lo scatolotto vuoto...è SKYSHOW

kellone ha scritto:

Continua pure a sognare .... anche se lo dici poi saresti il primo a non farlo :D

kellone ha scritto:

Si ma per fare cosi bisogna scrivere le marche dei spot, e per chi come me, la pubblicita non la guarda cosa deve fare ?? :D

Mi sa che saranno tutti canali HD, o buona parte. Mi sembra logico visto quanto stanno spingendo l'HD in questo periodo.

speriamo che sia la volta che hd decolli anche in italia, sono troppo pochi i canali presenti nell'offerta attuale

si ma per averne 10 slo nostri servono almeno 2-3 frequenze che nn ci sono...mi sa che qualcuno sarà alla eurosportHD...il che è cmq buona cosa

Come detto da altri, per me i canali cinema bastano. solo che la qualità deve essere migliorata. io comunque, oltre a nuovi canali, voglio anche altri servizi interattivi. quelli attuali sono insufficienti e brutti

loris_cb ha scritto:
Poi per rispondere a LorenzX, che gli piacerebbe un bel canale che trasmetta film azione o avventura, gli posso dire che essite già, nel pacchetto cinema ed è Sky Cinema Max, canale dedicato solo ai film di azione, avventura e Thriller
Cinema Max è uno dei miei canali preferiti, ma trasmette in pratica solo cose relativamente nuove (anni 2000).
Il canale dei miei sogni dovrebbe trasmettere anche prodotti più vissuti con programmi di adrenalina tipo RealTV...:)
Somma... in fin dei conti un po' come faceva il vecchio Duel (sarò anche ripetitivo :D )... ve lo ricordate quanti film mandava ogni santo giorno? Almeno 4/5... ed erano tutti diversi. :icon_rolleyes:

sicuramente 3 sono quelli che ha presentato gene gnocchi oggi ihihihih

Indietro
Alto Basso