loris_cb
Digital-Forum Silver Master
Dal sito sky risulta di sikellone ha scritto:Perchè, chi ha i minipacchetti può attivare l'HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal sito sky risulta di sikellone ha scritto:Perchè, chi ha i minipacchetti può attivare l'HD?
E dei pubblicitari che investo centinaia di milioni per pochi secondi di spot credendo di raggiungere veramente tanti contattikellone ha scritto:Pazienza, problemi loro.
kellone ha scritto:Io sogno da una vita una coordinazione di consumatori efficace.
Publicità durante un film o un evento sportivo?
Bene, nessuno per una settimana compra gli articoli publicizzati....
Sai che spettacolo riuscire a farlo bene?
Si ma per fare cosi bisogna scrivere le marche dei spot, e per chi come me, la pubblicita non la guarda cosa deve fare ??kellone ha scritto:Io sogno da una vita una coordinazione di consumatori efficace.
Publicità durante un film o un evento sportivo?
Bene, nessuno per una settimana compra gli articoli publicizzati....
Sai che spettacolo riuscire a farlo bene?
certokellone ha scritto:Perchè, chi ha i minipacchetti può attivare l'HD?
Ne dubitosquall83 ha scritto:Mi sa che saranno tutti canali HD, o buona parte. Mi sembra logico visto quanto stanno spingendo l'HD in questo periodo.
fra831 ha scritto:su history channel ho visto icona di history HD vuol dire che sarà uno dei prox cenali![]()
Cinema Max è uno dei miei canali preferiti, ma trasmette in pratica solo cose relativamente nuove (anni 2000).loris_cb ha scritto:Poi per rispondere a LorenzX, che gli piacerebbe un bel canale che trasmetta film azione o avventura, gli posso dire che essite già, nel pacchetto cinema ed è Sky Cinema Max, canale dedicato solo ai film di azione, avventura e Thriller