Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Secondo me, se fanno la suddivisione per genere, vedrete quante discussioni-proteste qui per i criteri di scelta di genere.
Già una cosa buona sarebbe se non adottassero sempre lo stesso orario di inizio di tutti i film sui vari canali la sera (le 21, intendo). Escludo dal discorso, è ovvio, SC2...
Noto che se cambi idea mentre guardi un film (come mi è capitato), non hai alternative...Lo stesso se ti metti davanti alla tv dopo le 21. Trovi tutti i film già iniziati (sempre escludendo SC2)...

Numero Uno ha scritto:
Inoltre mi piacerebbe tanto che arrivassero:
- SCI-FI
- FX +1
- CULT +1
- ANIMAX (ma dopo l'esperimento su AXN mi pare impossibile)
- DISNEY CINEMAGIC (ma anche qui è impossibile almeno fino al 2010)

Disney Cinemagic impossibile fino al 2010? Bah non credo, cioè sicuro non arriva prima di Agosto 2009, però nella fascia Settembre-Dicembre 2009 può anche essere lancerà! Come te, lo spero tanto... :happy3:

B. Pierluigi ha scritto:
Lista davvero bella e accattivante....
Una cosa: a me piacciono molto i film d'animazione, però non sò se ne esistano tanti (o, meglio, se sky ne abbia tanti) da farci un canale dedicato.
Da 4-5 mesi su sky passano sempre "Boog & Elliott", "Giù per il tubo", "Barnyard" e "Arthur e il popolo dei minimei", mentre sui canali per bambini (600) i lungometraggi d'animazione ci sono col contagocce...

Io penso che di materiale ce ne sarebbe abbastanza, non so quanto a diritti come sta messa Sky

Cmq ai temi da me proposti aggiungerei anche un canale dedicato ai film Fantasy (dove per fantasy intendo film tipo "La storia infinita", "Il signore degli anelli", "stardust", "la bussola d'oro", etc..), con un canale tematico SKY CINEMA FANTASY.

Dando uno sguardo alla SKY FRANCE ho visto che la suddivisione delle tematiche di SKY CINEMA è ugualissima a quella che c'è con SKY UK cioè i famosi SKY PREMIERE e SKY PREMIERE+1 e otto canali tematici (ACTION & THRILLER, SCI-FI & HORRR, FAMILY, COMEDY, CLASSICS, DRAMA, MODERN GREATS, INDIE). Quindi credo che al 70% sarà così anche in Italia, e l'idea, lo ripeto, non mi dispiace affatto.

SATRED ha scritto:
Questa tua risposta è molto allarmante, perchè probabilmente sai già qualcosa e a quanto pare riguarda altri INUTILI canali +1 che servono solo ad abbassare la qualità complessiva del pacchetto (già a livelli di guardia) mangiandosi banda per nulla :eusa_wall: :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Questa tua risposta è molto allarmante, perchè probabilmente sai già qualcosa e a quanto pare riguarda altri INUTILI canali +1 che servono solo ad abbassare la qualità complessiva del pacchetto (già a livelli di guardia) mangiandosi banda per nulla :eusa_wall: :eusa_wall:

Secondo me se sapesse qualcosa e quel qualcosa fosse negativo, dopo il "chissa" avrebbe messo una faccetta negativa.
La faccina che fischietta, invece, prelude a qualcosa di positivo.
Forse sono troppo ottimista... però ;) ;)

Numero Uno ha scritto:
Dando uno sguardo alla SKY FRANCE ho visto che la suddivisione delle tematiche di SKY CINEMA è ugualissima a quella che c'è con SKY UK cioè i famosi SKY PREMIERE e SKY PREMIERE+1 e otto canali tematici (ACTION & THRILLER, SCI-FI & HORRR, FAMILY, COMEDY, CLASSICS, DRAMA, MODERN GREATS, INDIE). Quindi credo che al 70% sarà così anche in Italia, e l'idea, lo ripeto, non mi dispiace affatto.
Forse hai le idee un po' confuse :D , non esiste nessuna Sky in Francia, l'unica piattaforma sat in Francia è Canalsat (TPS ora ha chiuso).. SkyFrance non è una piattaforma, è soltanto un sito dove danno schede e ricevitore per vedere Sky UK illegalmente in tutta Europa, ne esiston parecchi di questi siti, ce n'era uno chiamato SkyInGermany che ha perfino dovuto chiudere.. è abbastanza rischioso, quindi quei canali esistono solo nel Regno Unito al momento, e magari si potrebbe prender spunto anche qui, per me infondo è una grande idea rendere tematica l'offerta cinema che ora è un bel disastro

Comunque resta il fatto che ad oggi non si stanno neanche degnando di passare a 16:9 nessun nuovo canale

-__-

Sky Italia non è che si stia ammazzando di lavoro per farci contenti.

Io penso che l'unica vera speranza sia un buon pacchetto sul terrestre che li stimoli bene, altrimenti faranno sempre il minimo indispensabile (e visto il sistema italia vuol dire lasciare tutto com'è fino a quando proprio non mi trovo col naso un metro sotto l'acqua).

Sigh!

Ciao!

a me basterebbero Fox HD, Fox Life HD e tutto Sky Sport e Sky Calcio in 16:9 ma tanto rimarrà un sogno -.-"

comunque potrebbe bastare anche un solo fox in hd con tutte le migliori serie sia in prima tv che in replica...

quoto anche io e ripropongo la mia domanda: ma con LeiTv la RCS avrà due canali nel pacco mondo di Sky, corretto? Cioé il già esistente Jimmy più sto LeiTv

Nuovi canali solo servizi interattivi?

Temo di dover abbassare il livello di attesa per questi nuovi "canali" di cinema.

Da quanto ho potuto leggere, pare che questi canali di servizio per la fruizione non siano altro che l'evoluzione del servizio Multistart che SKY Italia utilizza già da tempo per i suoi canali.

Nel Regno Unito infatti il servizio Mustistart è accessibile attraverso il tasto interattivo (verde qui, rosso là) ed è possibile vedere possibile visionare il film trasmesso sul canale principale (equivalente di Sky Cinema 1) dall'inizio ogni 30 minuti per due ore dall'inizio originale (es: 21.00, 21.30, 22.00, 22.30).

Ve però detto che non esiste nello UK un canale +1 quale Sky Cinema 2 nostrano, quindi non so quale utilizzo potrebbe più avere questo canale se si decidesse di implementare il Multistart tramite tasto verde.

bè, se arrivasse il multistart interattivo, skycinema 2 potrebbe togliersi la funzione di +1 e avere un palinsesto tutto suo...:eusa_think:

lucasan2 ha scritto:
Temo di dover abbassare il livello di attesa per questi nuovi "canali" di cinema.

Da quanto ho potuto leggere, pare che questi canali di servizio per la fruizione non siano altro che l'evoluzione del servizio Multistart che SKY Italia utilizza già da tempo per i suoi canali.

Nel Regno Unito infatti il servizio Mustistart è accessibile attraverso il tasto interattivo (verde qui, rosso là) ed è possibile vedere possibile visionare il film trasmesso sul canale principale (equivalente di Sky Cinema 1) dall'inizio ogni 30 minuti per due ore dall'inizio originale (es: 21.00, 21.30, 22.00, 22.30).

Ve però detto che non esiste nello UK un canale +1 quale Sky Cinema 2 nostrano, quindi non so quale utilizzo potrebbe più avere questo canale se si decidesse di implementare il Multistart tramite tasto verde.
Ti sbagli, il canale dove mandano le prime "Sky Movies Premiere" ha il +1, e il multistart sta per tutte le grandi prime TV di Sky1, equivalente della nostra Fox

Indietro
Alto Basso